Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 07.27

Tradizioni salodiane per Pasqua: edizione del 3 aprile di In the Heart of Salò

Con l'augurio di una Buona Pasqua, abbiamo pensato di trattare delle tradizioni salodiane di questi giorni, in attesa di rivedervi appena sarà possibile.

| Scritto da Redazione
Tradizioni salodiane per Pasqua: edizione del 3 aprile di In the Heart of Salò

Salò, 03 aprile 2021 -  Nell'edizione pasquale della settimanale rubrica di In the Heart of Salò, abbiamo pensato di rispolverare alcune tradizioni tipiche di Salò, Brescia e provincia, che in questo periodo si praticano o...cucinano. Infatti, siamo passati a raccontare la pulizia di catene del camino e del paiolo alle ricette del capretto alla bresciana e dei tramezzini di uova.

 

Vi rammentiamo che In the heart of Salò è la rubrica dell'Infopoint di Salò per scoprire e valorizzare la città salodiana in collaborazione con la biblioteca locale, il portale Visit Salò Garda, la Comunità del Garda e appunto Welfare Network per la diffusione.

 

Capretto alla bresciana - photo by Visit Salò

 

Per iscriversi alla newsletter, vi sarà sufficiente mandare una mail all'infopoint di Salò (infopoint.salo@provincia.brescia.it) per ricevere settimanalmente le pillole sulla storia e non solo di Salò oppure la trovate in formato cartaceo presso la biblioteca o come aggiornamenti sui profili social del portale Visit Salò.

 

Infine, vi rammentiamo, come sempre, di (ri)scoprire il territorio che ci circonda, non come turisti, ma come ospiti (cit. Davide Rampello).

 

Ora a noi non resta altro che augurare a tutte e tutti voi una Buona Pasqua e una buona lettura.

 

 

Tramezzini di uova - photo by Visit Salò 

Redazione Welfare Network

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

937 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online