Giovedì, 02 maggio 2024 - ore 03.47

Treni Milano –Venezia, approvata all’unanimità la mozione del Pd

| Scritto da Redazione
Treni Milano –Venezia, approvata all’unanimità la mozione del Pd

Alloni(PD): “In tempi brevi la Giunta trovi una soluzione. Con la cancellazione dei treni saltano le coincidenze con la linea Cremona-Crema”
Oggi, durante i lavori d’Aula del Consiglio regionale, è stata approvata all’unanimità la mozione presentata dal Pd in merito alla cancellazione, con l’introduzione del nuovo orario invernale a dicembre, di 4 coppie di treni interregionali che collegano direttamente Milano con Venezia.

Soddisfatto il consigliere regionale del Pd Agostino Alloni, firmatari del documento. “Bene l’approvazione della mozione – dichiara - adesso Maroni collabori con il suo collega di partito per garantire il servizio anche da dicembre in poi. E’ impensabile che su una materia così importante come questa ci si fermi ai confini amministrativi. Auspichiamo – conclude Alloni- che si trovi una soluzione in tempi brevi ad un problema noto a tutti già da luglio. Con la cancellazione di questi treni verrebbero meno le coincidenze alla fermata di Treviglio e una conseguente penalizzazione dei pendolari cremonesi già abitualmente subissati dai disservizi e dai ritardi”.

Milano, 10 settembre 2013

Ufficio Stampa PD

Consiglio regionale della Lombardia

Via Fabio Filzi, 29 - 20124 Milano

800 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria