Martedì, 23 aprile 2024 - ore 21.58

Treni notte, Tajani: impegno del Comune di Milano sia su servizio sia su occupazione

| Scritto da Redazione
Treni notte, Tajani: impegno del Comune di Milano sia su servizio sia su occupazione

Milano, 25 gennaio 2012 – “Come Amministrazione ci siamo assunti la responsabilità di chiedere al Governo il ripristino parziale del servizio come ha fatto ieri il Consiglio regionale. Per questa ragione se non si chiarisce il futuro del servizio è difficile quantificare le necessità di ricollocazione. Aspettiamo una risposta dal Governo.

L'incontro di oggi in Regione era la verifica di un protocollo che il Comune di Milano non ha firmato. Ho sentito più volte ATM in questi giorni per verificare la disponibilità alla ricollocazione di una parte dei lavoratori, disponibilità che mi è stata confermata dall’Azienda”

”Mi auguro che anche il terzo lavoratore possa scendere al più presto dalla torre faro, l'apertura della possibilità di un'iniziativa del Governo verso la soluzione di questa vicenda ci fa sperare. Siamo in attesa di una conferma da parte del Ministero per quanto riguarda le indiscrezioni emerse dopo l'incontro con le Regioni del Sud. Il nostro auspicio è che possa essere ripristinato in parte anche il servizio”.

Lo ha dichiarato l'assessore alle Politiche del Lavoro del Comune di Milano, Cristina Tajani.

961 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria