Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 10.27

Trenord-Piloni (Pd) a Terzi:’Bene il ripristino dell’8.21 ma non basta.'

Sono necessari interventi urgenti.”Ringrazio l’assessore Terzi per aver accolto con tempestività le nostre istanze”. Matteo Piloni, consigliere regionale del Partito democratico, commenta così l’annuncio del ripristino del treno Cremona- Codogno-Milano delle 8.21.

| Scritto da Redazione
Trenord-Piloni (Pd) a Terzi:’Bene il ripristino dell’8.21 ma non basta.'

Trenord-Piloni (Pd) a Terzi:’Bene il ripristino dell’8.21 ma non basta. 

Sono necessari interventi urgenti.”Ringrazio l’assessore Terzi per aver accolto con tempestività le nostre istanze”. Matteo Piloni, consigliere regionale del Partito democratico, commenta così l’annuncio del ripristino del treno  Cremona- Codogno-Milano  delle 8.21.

“Voglio però ricordare a Trenord - sottolinea Piloni  che non solo non tollereremo altri simili  comportamenti ma che è necessario  che Trenord metta quanto prima in campo ogni iniziativa  utile a migliorare il servizio e non si limiti ad evitare di peggiorarlo. Il sistema ferroviario non è all’altezza della nostra regione e le linee del territorio hanno bisogno di interventi urgenti. Mi auguro che alle parole dell’assessore Terzi e a quelle del presidente Fontana seguano azioni concrete. I pendolari attendono risposte da ormai troppo tempo”.

Milano, 22 giugno 2018

981 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online