Domenica, 28 aprile 2024 - ore 07.45

VIA TUTTI I FACINOROSI |A. De Porti

| Scritto da Redazione
VIA TUTTI I FACINOROSI |A. De Porti

VIA TUTTI I FACINOROSI AVVERSO LE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE |A. De Porti
INTERVENGA SUBITO IL DEPOSITARIO DELLA SUPREMA CARTA
Un pensiero a caldo, bevendo il caffè mattutino : …sono una decina i facinorosi che non stanno facendo politica in nome della costituzione, ma stanno invece facendo guerra alle istituzioni e, come tali, a mio avviso,  devono essere puniti con la  galera, in quanto ci vanno di mezzo, oltre alle stesse istituzioni democratiche, anche l’interesse  di salute del popolo italiano!

Le disposizioni finali della Costituzione (XVIII) (posto che esistano ancora) recitano all’ultimo capoverso : “ La Costituzione dovrà essere fedelmente osservata come legge fondamentale della Repubblica da tutti i cittadini e dagli Organi dello Stato, e non dice tranne … da Cicchito, Schifani, Gasparri, Brunetta, Capezzone, le  varie Santanché, Rotondi e compagnia bella.,  e da Alfano il quale resta lì (e non si pronuncia più di tanto) solo perché gli fa comodo il posto prestigioso di vice-primo ministro.

Ieri ho scritto che mi vien da rigettare quanto questi signori, per giustificarsi,  dicono di essere stati votati da 10 milioni di Italiani. Ma quali ?! Ora saranno meno della metà !  E questa metà, quali argomenti onesti potrebbe eccepire ? Che il loro capo è…S.Antonio di Padova ?

Una volta, alle “Orsoline” di Cortina d’Ampezzo, Giulio Andreotti,  mi disse: “Se uno vince le elezioni e poi brucia Roma come fece Nerone, gli Italiani lo devono ancora accettare ?....

Meditate Italiani perché altrimenti…meritiamo ciò che abbiamo !

ARNALDO DE PORTI

2013-08-21

1055 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria