Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 21.43

La coalizione che sostiene Paola Tacchini sindaco di Cremona si presenta

Venerdì 12 aprile alle ore 16 la Conferenza Stampa per la presentazione della Coalizione M5S e Cremona Cambia Musica, con la Candidata Sindaco Paola Tacchini

| Scritto da Redazione
La coalizione che sostiene Paola Tacchini sindaco di Cremona si presenta

La coalizione che sostiene Paola Tacchini sindaco di Cremona si presenta

 Venerdì 12 aprile alle ore 16  Conferenza Stampa per la presentazione della Coalizione Movimento 5 Stelle e Cremona Cambia Musica, con la Candidata Sindaco Paola Tacchini.

 È stato scelto il piccolo anfiteatro del Lungo Po Europa per sottolineare la nostra matrice ambientalista.

 Coalizzarsi vuol dire affrontare uniti le avversità e risolvere i problemi insieme.

Il Movimento 5 Stelle e Cremona Cambia Musica sono due squadre composte da tante anime di persone stanche di non aver voce in capitolo, ma con una grande motivazione comune. Vogliano condividere con i cremonesi le proposte, le idee, e tutto ciò che è utile fare per migliorare la vita di tutti nella nostra città.

Ci siamo trovati, ci siamo sentiti affini e con una grande consapevolezza: siamo tutti vittime dei cambiamenti climatici, di uno smodato sviluppo consumista, del consumo di suolo e della svendita ai privati di servizi essenziali e di pubblica utilità. Vogliamo essere il megafono di chi non accetta più di essere considerato solo un numero e solo in campagna elettorale.

Noi invitiamo i cittadini a partecipare, condividere  e discutere con noi,  e non accettare piu lo stato di fatto. La nostra città ha bisogno di una vera discontinuità dal passato.

Ecco perché abbiamo deciso di presentarci come alternativa a tutela dell'ambiente, della salute pubblica e dei diritti dei cittadini e anche degli animali. Vogliamo essere garanti della trasparenza e dell'equità delle scelte amministrative che possono e devono rendere migliore la vita di tutti.

 

Sondaggio: Chi sarà eletto sindaco di Cremona nel giugno del 2024? Partecipa al nostro sondaggio.

L’8 e 9 giugno vi sarà il primo turno delle elezioni per eleggere il sindaco di Cremona. I due candidati che risulteranno primo e secondo andranno al ballottaggio il 23 giugno.

 

 

198 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online