Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 08.40

(Video) Crema Bella manifestazione contro il disegno di legge Pillon #NOPillon

Cravattini di cartone con la scritta Pillon, una cornice per farsi le foto da taggare con l’hastag #nopillon, sotto la musica di Calcutta, Lo Stato Sociale.

| Scritto da Redazione
(Video) Crema Bella manifestazione contro il disegno di legge Pillon #NOPillon (Video) Crema Bella manifestazione contro il disegno di legge Pillon #NOPillon (Video) Crema Bella manifestazione contro il disegno di legge Pillon #NOPillon


(video) Crema Bella manifestazione contro il disegno di legge Pillon #NOPillon

Cravattini di cartone con la scritta Pillon, una cornice per farsi le foto da taggare con l’hastag #nopillon, sotto la musica di Calcutta, Lo Stato Sociale.

La mattinata grigia non ha fermato le rappresentanti cremasche della rete DI.RE, quelle dell’associazione Donne contro la violenza, ma anche Arcigay, Rifondazione, rappresentati delle istituzioni cremache come il sindaco Stefania Bonaldi e l’assessore Manuela Nichetti e anche molti uomini.

Tutte a dire no al DDL Pillon, “che riporta l’Italia indietro di 50 anni”, ci ha raccontato la presidentessa di Donne contro Chiara Canesi. Crema è stata così una delle 60 piazza italiane che ha aderito alla convocazione del direttivo delle Donne in rete contro la violenza per protestare contro il disegno di legge che proposto dal Senatore Pillon sulla revisione della separazione e dell’affido.

 Una proposta di legge che mira a ristabilire il controllo pubblico sui rapporti familiari e nelle relazioni attraverso interventi disciplinari.

Video di Emanuele Mandelli (welfare network)

2053 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online