Giovedì, 21 novembre 2019 - ore 16.54

(Video) Cremona Rugby e Centro Fumetto, presentata la nuova mascotte

Premiate Tea Ghignatti e Federica Lagostena con il loro gallo rugbista

| Scritto da Redazione
(Video) Cremona Rugby e Centro Fumetto, presentata la nuova mascotte (Video) Cremona Rugby e Centro Fumetto, presentata la nuova mascotte (Video) Cremona Rugby e Centro Fumetto, presentata la nuova mascotte


Si è svolta nel cortile della fondazione Città di Cremona la premiazione dei vincitori del concorso Disegna la nostra mascotte promosso da Cremona Rugby e Centro Fumetto Andrea Pazienza che ha deciso il simbolo ufficiale della compagine rugbistica cremonese. Il presidente del Cento Fumetto, Andrea Brusoni, ha consegnato l'attestato di partecipazione ai sessantotto  partecipanti e ai loro ottantatré lavori e premiato i dieci finalisti con alcune pubblicazioni del Centro Fumetto, mentre la coppia vincitrice, Tea Ghignatti e Federica Lagostena si è aggiudicata il premio di 250 euro messo in palio da Cremona Rugby. La mascotte (foto) è stata giudicata vincitrice da una giuria coadiuvata dai giovani atleti del mini rugby. All'evento sono intervenuti il presidente di Cremona Rugby Andrea Poggi, l'assessore allo Sport Mauro Platè, che possiamo ascoltare nel video, e l'assessore alla Rigenerazione urbana Barbara Manfredini. A seguire, nei locali del Centro Fumetto, si è svolto il primo torneo di PostMortem, nuovo gioco di carte Michele Nazarri, già autore di punta del centro, che ha spopolato al recente Napoli Comicon dove è stato presentato ufficialmente. 

AL

1847 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Rodolfo Bona, ass. Comune di Cremona, propone cittadinanza onoraria a Liliana Segre |Video G.C.Storti

Rodolfo Bona, ass. Comune di Cremona, propone cittadinanza onoraria a Liliana Segre |Video G.C.Storti

Nel corso del suo intervento di saluto all’avvio del 6° Ciclo Progetto Conoscere la Costituzione, corso organizzato dalla associazione 25 Aprile e da Proteo Fare Sapere, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale, nel portare i saluti ai partecipanti, ha dichiarato che in segno di solidarietà alla senatrice Liliana Segre proporrà la cittadinanza onoraria .
Cremona Gianluca Galimberti: il nuovo governo Conte ascoltando i sindaci parte con il piede giusto (Video G.C.Storti)

Cremona Gianluca Galimberti: il nuovo governo Conte ascoltando i sindaci parte con il piede giusto (Video G.C.Storti)

Il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti ha partecipato nei giorni scorsi ad un incontro di amministratori del centrosinistra con il segretario nazionale del PD Nicola Zingaretti. Come sottolinea Galimberti ‘il nuovo governo Conte, sostenuto dal PD, ascoltando i sindaci parte con il piede giusto. I sindaci infatti sono la prima autorità dello stato su territorio di cui un governo deve tener conto. Bene quindi l’ascolto ed il dialogo’.