Martedì, 19 marzo 2024 - ore 05.19

(video) GalimbertiSindaco2019 Il Partito Democratico di Cremona presenta la sua lista. Gentiloni a Cremona il 6 maggio.

Mercoledì 17 aprile per la campagna #cremonasipuò, è stata presentata la lista del Partito Democratico di Cremona. Nella sala dello IAL Cisl la lista è stata presentata agli iscritti PD della citta di Cremona. Galimberti con il suo intervento ha entusiasmato la platea ottenendo una lunga ovazione finale.

| Scritto da Redazione
(video) GalimbertiSindaco2019 Il Partito Democratico di Cremona presenta la sua lista. Gentiloni a Cremona il 6 maggio. (video) GalimbertiSindaco2019 Il Partito Democratico di Cremona presenta la sua lista. Gentiloni a Cremona il 6 maggio. (video) GalimbertiSindaco2019 Il Partito Democratico di Cremona presenta la sua lista. Gentiloni a Cremona il 6 maggio. (video) GalimbertiSindaco2019 Il Partito Democratico di Cremona presenta la sua lista. Gentiloni a Cremona il 6 maggio.


(video) GalimbertiSindaco2019 Il Partito Democratico di Cremona presenta la sua lista. Gentiloni a Cremona il 6 maggio.

Mercoledì 17 aprile per la campagna #cremonasipuò,  è stata presentata  la lista del Partito Democratico di Cremona. Nella sala dello IALCisl la lista è stata presentata agli iscritti PD della citta di Cremona. Galimberti con il suo intervento ha entusiasmato la platea ottenendo una lunga ovazione finale.

Ha aperto i lavori Luigi Lipara , presidente assemblea cittadina, che ha illustrato i criteri politici di costruzione della lista che ha aperto a molti non iscritti , ai radicali ed agli esponenti di ArticoloUno-MDP.

Luca Burgazzi ha presentato i candidati illustrando brevemente il curriculum di ognuno ed  ha annunciato la presenza di Gentiloni a Cremona per il 6 di maggio e la cena del PD  di sottoscrizione  per il prossimo 16 di maggio.

‘ Già a partire dal prossimo dine settimana- ha dichiarato Luca Burgazzi- saremo nelle piazze di Cremona con i banchetti dove i candidati incontreranno gli elettori per spiegare il programma ed il nostro sostegno a Gianluca Galimberti’.

Nel suo saluto- molto applaudito – Galimberti ha dichiarato : "La lista Pd è una squadra di uomini e donne al servizio della città e dei cremonesi. Tantissime professionalità provenienti dal mondo del lavoro e del volontariato. Una lista aperta ed inclusiva capace di rappresentare al meglio la città nei prossimi anni all’interno del consiglio comunale. Vi è una rappresentanza del gruppo consigliare e giunta uscente, ma anche persone nuove che hanno deciso di candidarsi nella lista del Pd. Uomini e donne che hanno deciso di mettersi in gioco per un’idea di città aperta, attenta alla povertà e allo sviluppo. Il Pd sarà protagonista di questo progetto insieme a Gianluca Galimberti. Lo faremo con responsabilità e competenza e la qualità delle persone in lista sta a dimostrarlo. Con questi valori per tutte le prossime settimane saremo nelle vie e nelle piazze della nostra città per raccontare la Cremona che vogliamo."

Sono poi intervenuti diversi candidati. Ha portato il suo saluto e l’adesione alla lista Paolo Bodini per Articolo uno-MdP che ha due esponenti in lista.

È intervenuta anche Stella Bellini esponente dei radicali che ha accettato di stare in lista con il PD

[clicca qui per conoscere la lista dei candidati del Partito Democratico di Cremona]

 

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 17 aprile 2019

https://www.youtube.com/watch?v=h-PBhThRFDE

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

3003 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online