Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 13.45

(Video) I Democratici per il NO Corada, Bodini e Corsini spiegano le ragioni del loro voto

Nella conferenza stampa che è stata indetta dai “ Democratici per il No” lo scorso lunedì 14 novembre alle ore 17,30 presso la Sede Anpi, via Foppone 3, Cremona. Il sen. Paolo Corsini del PD già sindaco di Brescia e Paolo Bodini (già Sindaco di Cremona e Senatore) hanno motivato le loro ragioni del NO alla riforma costituzionale .

| Scritto da Redazione
(Video) I Democratici per il NO Corada, Bodini e Corsini spiegano le ragioni del loro voto


(Video) I Democratici per il NO Corada, Bodini e Corsini spiegano le ragioni del loro voto

Nella conferenza stampa che è stata  indetta dai “ Democratici per il No” lo scorso  lunedì 14 novembre alle ore 17,30  presso la Sede Anpi, via Foppone 3, Cremona. Il sen. Paolo Corsini del PD  già sindaco di Brescia e Paolo Bodini (già Sindaco di Cremona e Senatore)  hanno motivato le loro ragioni del NO alla riforma costituzionale . La conferenza stampa è stata aperta  da Giancarlo Corada Hanno partecipato anche Luciano Cesini e Rossella Zelioni.

E’ questa la prima ‘uscita’ della nuova aggregazione dei ‘democratici per il NO’ , un gruppo di iscritti o ed iscritti al PD che non condividono la riforma costituzionale proposta dal PD a guida di Renzi e che lavorano affinchè il referendum del 4 dicembre sia  respinto dal ‘popolo sovrano’.

La scelta del No alla riforma è stata immediata per Palo Corsini mentre più meditata da Corada e Bodini.

Corada al  termine della conferenze ha voluto rimarcare come gli attacchi all’Anpi sia pesanti e strumentali e tendano ad ingerire nella vita interna dell’0rganizzazione.

La sera stessa si è svolta un’ iniziativa pubblica che si è tenuta in sala Zanoni.

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 14 novembre 2016

Nella foto da sx: Corada, Corsini, Zelioli, Bodini e Cesini

1485 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online