Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 14.26

(Video) Una delegazione cremonese con Andrea Orlando a Milano

Dichiarazione di Orlando Grazie Milano! Ai milanesi dico che voglio partire dai qui. Dal modo in cui il centrosinistra ha lavorato a Milano. Voglio ripartire dalla capacità di ricucire degli strappi, di guardare all'Europa come un riferimento, senza mai farsi distogliere o inseguire i populisti. Da questa città può partire una grande riscossa in vista delle primarie.

| Scritto da Redazione
(Video) Una delegazione cremonese con Andrea Orlando a Milano (Video) Una delegazione cremonese con Andrea Orlando a Milano

Una delegazione cremonese con Andrea Orlano a Milano

Dichiarazione di Orlando Grazie Milano! Ai milanesi dico che voglio partire dai qui. Dal modo in cui il centrosinistra ha lavorato a Milano. Voglio ripartire dalla capacità di ricucire degli strappi, di guardare all'Europa come un riferimento, senza mai farsi distogliere o inseguire i populisti. Da questa città può partire una grande riscossa in vista delle primarie

Durante l’incontro, il ministro illustra i contenuti e le proposte della sua mozione “Unire l’Italia.

Unire il PD” presentata per le primarie del Partito Democratico del prossimo 30 aprile.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro pubblico “Ricostruire il PD. Unire l’Italia”." che si è tenuta a Milano sabato 18 marzo 2017 alle 10:18.

Con Barbara Pollastrini (Presidente Comitato Nazionale Orlando Segretario), Angelo Turco (Consigliere Comunale di Milano), Simona Piccolo, Monica Chittò (Sindaco di Sesto San Giovanni), Francesca Balzani (già Vicesindaco di Milano), Pierfrancesco Majorino (assessore alle Politiche sociali e Servizi per la salute del Comune di Milano), Andrea Orlando (ministro della Giustizia), Carlo Dell'Aringa (Presidente Comitato Orlando in Lombardia), Natascia Tosoni (Consigliere Comunale di Milano), Lamberto Bertolè (Presidente del Consiglio Comunale di Milano).

Fonte radio radicale

Per il video dell'iniziativa clicca qui

 

1917 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online