Sabato, 15 dicembre 2018 - ore 17.54

Italia News » Congresso PD Andrea Orlando

Crescono i sostenitori di Andrea Orlando in vista del congresso del Pd. Articoli e notizie aggiornati su Andrea Orlando che si è speso per i decreti attuativi e di tutto il Pd: "Credo in un congresso che non sia contro, ma per. Basandoci su valori e ideali condivisi".

Congresso PD Cremona Perché sostengo Orlando :lettera aperta di Francesca Pontiggia

Grazie alla lungimiranza dei "padri fondatori" del PD la pluralità della nostra comunità politica è definita e regolamentata nello statuto, ove prevede che gli organismi dirigenti siano eletti nel rispetto dell'esito delle primarie e quindi comprendenti le minoranze interne. Questo meccanismo è garanzia anche di unità del partito.

(Video) Una delegazione cremonese con Andrea Orlando a Milano

Dichiarazione di Orlando Grazie Milano! Ai milanesi dico che voglio partire dai qui. Dal modo in cui il centrosinistra ha lavorato a Milano. Voglio ripartire dalla capacità di ricucire degli strappi, di guardare all'Europa come un riferimento, senza mai farsi distogliere o inseguire i populisti. Da questa città può partire una grande riscossa in vista delle primarie.

Cremona per Orlando organizza cena di autofinanziamento per Venerdì 17 marzo

Il Comitato "Cremona per Orlando" a sostegno della candidatura a Segretario del PD del Ministro Andrea Orlando organizza una CENA DI AUTOFINANZIAMENTO per sostenere le spese di promozione del Comitato in queste settimane di congresso nei Circoli e successivamente nella fase aperta agli elettori del centro sinistra.

Cremona per Orlando si organizza Nominato il Coordinamento e definite iniziative

Oltre ai primi sostenitori Michel Marchi, Giuseppe Tadioli, Enrico Manifesti, Francesca Pontiggia, Carlo Vezzini e Fiorella Lazzari, entrano nel coordinamento Paolo Bodini, Pierluigi Rotelli, Serenella Taraschi, Mario Daina e Vittore Soldo. Organizzata una cena di autofinanziamento venerdì 17 marzo alle ore 20,00 presso il locale Music Factory di Cremona al prezzo di € 25,00.In allegato sintesi mozione