Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.15

Zingaretti: ''Nessun appoggio a Raggi. Obiettivo è combattere le destre di Salvini''

Il segretario del PD ha parlato alla Casa della Salute di Torrenova.

| Scritto da Redazione
Zingaretti: ''Nessun appoggio a Raggi. Obiettivo è combattere le destre di Salvini''

Il segretario del PD Nicola Zingaretti, nelle vesti di Presidente della Regione Lazio, è stato oggi all'inaugurazione della campagna "Test scuola sicura" presso la Casa della Salute di Torrenova a Roma e, interpellato dai giornalisti, ha parlato anche della ricandidatura di Virginia Raggi a sindaco della Capitale. Zingaretti ha detto che il suo partito non ha alcuna intenzione di sostenere l'attuale prima cittadina, nonostante PD e MoVimento 5 Stelle stiano cercando delle intese a livello locale in alcune zone d'Italia. Zingaretti ha detto:

"Noi continueremo a combattere per non regalare nulla alla destra di Salvini. In vista delle elezioni, sostenete le candidature del Pd. È un appello che faccio a tutti gli italiani e sono contento della coerenza dimostrata dal Pd. Ripeto, l'obiettivo è combattere le destre di Salvini ovunque"

"Nessun appoggio alla Raggi, che in questi anni è stata il principale problema di Roma"

E parlando della riapertura della scuola ha ribadito:

"Per noi la scuola è un punto fondamentale. Ci faremo trovare pronti per la riapertura e stiamo scommettendo con questi test sulla ripresa dei cicli formativi in piena sicurezza"

582 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria