Domenica, 17 novembre 2019 - ore 15.44

5 Stelle Lombardia: ‘Imbarazzante l’invito a Forza Nuova in Regione’

Il pentastellato Violi: «Antifascismo valore fondante»

| Scritto da Redazione
5 Stelle Lombardia: ‘Imbarazzante l’invito a Forza Nuova in Regione’

«L’ospitalità delle istituzioni dovrebbe essere impostata sul rispetto dei valori fondanti la nostra democrazia, come l’antifascismo. Da questo punto di vista l’invito di un esponente di Forza Nuova, un movimento estremista di destra, a un dibattito regionale risulta imbarazzante e inopportuna»: così Dario Violi, portavoce del Movimento 5 Stelle della Lombardia, commenta l’iniziativa organizzata da Fuxia People.

«Peraltro un convegno dal titolo Muro: protezione o divisione? non ha nulla a che vedere con le politiche regionali, a meno che Maroni voglia mettere un muro sul Po per fermare l’immigrazione. Iinvitiamo il Presidente Cattaneo a una maggiore attenzione nella concessione indiscriminata di spazi pubblici a Consiglieri in cerca di facile polemica e altrettanto facile pubblicità», conclude Violi.

694 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Incontro su linea K 521 Crema-San Donato. Degli Angeli (M5S): I pendolari vanno rispettati e tutelati

Incontro su linea K 521 Crema-San Donato. Degli Angeli (M5S): I pendolari vanno rispettati e tutelati

L’incontro di ieri pomeriggio tra l'Agenzia TPL Cremona-Mantova e i pendolari della linea K 521 Crema - San Donato, chiesto ed ottenuto dagli stessi pendolari, in merito alle criticità emerse sulla linea che collega la città cremasca con il capoluogo regionale, a seguito della sperimentazione avviata lo scorso 12 settembre, ha sortito gli effetti sperati dai pendolari.