Sabato, 14 dicembre 2019 - ore 06.49

Al via a Bracciano l’11a edizione della “Festa del Volontariato” tra concerti, dibattiti e spettacoli teatrali

Libertà è partecipazione

| Scritto da Redazione
Al via a Bracciano l’11a edizione della “Festa del Volontariato” tra concerti, dibattiti e spettacoli teatrali

Da martedì 13 a domenica 18 settembre 2016 si terrà a Bracciano l’undicesima edizione della “Festa del volontariato”. Si tratta di un incontro nel quale le associazioni della zona del lago di Bracciano propongono un momento di riflessione e di approfondimento. Il tema scelto quest’anno è: “Libertà è partecipazione”

La festa si apre con una serie di eventi dal 13 al 16 settembre, per poi culminare nei due giorni del 17 e 18 settembre in piazza IV novembre (piazza del comune) di Bracciano, nella quale le associazioni di volontariato presenteranno sé stesse negli stand e attraverso attività sul palco.

Negli eventi preparatori avremo conferenze, concerti, dibattiti e spettacoli teatrali. Nei due giorni in piazza ci saranno esibizioni di ballo, sport (judo e volley) e un concerto di musica pop/rock del complesso Generazione Musica.

La Festa del Volontariato è l’incontro gioioso di tutte le realtà di volontariato che gravitano attorno alla zona del lago di Bracciano. È aperta a qualsiasi associazione che operi nel volontariato e nel sociale ed è rivolta alla popolazione ed ai cittadini: una “vetrina” di ciò che il volontariato è, per entrare in contatto con chi sta sul territorio.

Si allega la locandina della manifestazione.

Per ulteriori informazioni sulla Festa del volontariato è possibile consultare il sito web www.festadelvolontariato.it

966 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

AISE RISTORANTI ITALIANI NEL MONDO - ED. 2020

AISE RISTORANTI ITALIANI NEL MONDO - ED. 2020

Nell'ambito della IV Settimana della Cucina Italiana nel Mondo – "Educazione alimentare: la cultura del gusto", il tradizionale appuntamento patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dal Ministero delle Politiche Agricole alimentari e Forestali, dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e dal Ministero dello Sviluppo Economico, la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria ha organizzato l'evento di premiazione del Marchio di Qualità "Ospitalità Italiana – Ristoranti Italiani nel Mondo" venerdì scorso, 22 novembre, presso il Sofia Balkan Hotel.