Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 13.48

Alcuni momenti importanti dell'anno sportivo del Pepo Team Cremona

Tra cui il conferimento del premio Fair Play da parte della FISDIR.

| Scritto da Redazione
Alcuni momenti importanti dell'anno sportivo del Pepo Team Cremona Alcuni momenti importanti dell'anno sportivo del Pepo Team Cremona

L’anno sportivo volge al termine per il Pepo Team Cremona, società sportiva cremonese considerata tra le eccellenze nazionali per lo sport speciale ed inclusivo.

A Pregnana Milanese si è svolta la giornata di premiazione di Coppa Lombardia FISDIR di calcio a 5, campionato regionale che ha visto negli anni arrivare a Cremona numerosi titoli nelle diverse categorie e nemmeno quest’anno il Pepo Team si è voluto smentire, portandosi a casa il titolo lombardo nella categoria avviamento che ancora mancava nella bacheca della società cremonese.

Protagonisti della bella vittoria con 6 vittorie ed un pareggio i ragazzi del Pepo Silver.

Secondo posto assegnato ai ragazzi del Pepo C, nella categoria base, con premio individuale per il miglior portiere della categoria, andato a Beniamino Bagale.

Soddisfazioni che si aggiungono al secondo posto nel torneo nazionale Coppa delle Coppe e al secondo piazzamento nel campionato interregionale di Quarta Categoria FIGC raggiunti dai ragazzi del Pepo Gold, premiati al centro del Mapei Stadium nell’intervallo di Sassuolo-Roma ed al premio speciale per miglior ruolo 3 nel campionato cittadino di baskin conferito a Sebastiano Lamanna.

“Ma il premio più prestigioso è sicuramente quello del Fair Play assegnato dalla FISDIR durante le premiazioni a Pregnana Milanese.

E’ per noi ricco di significati perché al di là dei risultati ottenuti la nostra storia di oltre 16 anni è incardinata sui valori sportivi, su uno stile equilibrato che mai confonde l’impegno con le storture spesso riscontrabili sui campi.

Stile, rispetto, sportività sono per noi anteposti a qualunque vittoria”.

866 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria