Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 12.48

ALESSANDRA AMOROSO SARÀ LA SIGLA DEGLI EURO2020

Con “Sorriso Grande”

| Scritto da Redazione
ALESSANDRA AMOROSO SARÀ LA SIGLA DEGLI EURO2020

#EUROPA

”SORRISO GRANDE” DI ALESSANDRA AMOROSO SARÀ LA SIGLA DEGLI EUROPEI 2020

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso – nella versione scritta in esclusiva per Sky Sport- sarà la colonna sonora degli Europei di Sky che inizieranno il prossimo 11 giugno. “Sorriso Grande” è un brano solare, aperto, carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita, la riscoperta di sé sotto una nuova luce. In questa versione richiama anche la voglia di tornare a vivere insieme, di superare “la paura e la fatica”, attraverso lo sport, il calcio, per un grande spettacolo ricco di gioia, che tornerà ad avere la presenza del pubblico negli stadi (anche a Roma) per il ritorno degli Azzurri in campo in una grande manifestazione internazionale dopo cinque anni di attesa.



Sky Sport è orgogliosa che un’artista tra le più amate del panorama musicale italiano abbia accettato di collaborare e di mettere a disposizione la sua musica e il suo talento per questo progetto, per vivere una grande estate insieme, tra calcio e musica.



“Non voglio altro che un sorriso grande, anche se sbaglierai, tu sai che dopo la notte c’è un sorriso grande…Vada come vada fuori c’è il sole. Oggi no, non c’è finale migliore”.

“Sorriso Grande” insieme a “Piuma” sono i due brani inediti di Alessandra Amoroso usciti lo scorso aprile (Sony Music). “Piuma” è stato scritto da Alessandra Amoroso insieme a Davide Petrella ed è prodotto da Francesco “Katoo” Catitti mentre “Sorriso grande” è stato scritto da Davide Petrella ed è prodotto da Dario Faini.

 

zonacheck

996 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria