Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 01.33

ALIENAZIONE DI VEICOLI ED ATTREZZATURE DI PROPRIETA’ DELLA PROVINCIA DI CREMONA.

In tale contesto è prevista anche l’alienazione di alcuni veicoli e attrezzature divenuti ormai obsoleti per l’espletamento dei compiti istituzionali,

| Scritto da Redazione
ALIENAZIONE DI VEICOLI ED ATTREZZATURE DI PROPRIETA’ DELLA PROVINCIA DI CREMONA.

ALIENAZIONE DI VEICOLI ED ATTREZZATURE DI PROPRIETA’ DELLA PROVINCIA DI CREMONA.

Nell’ottica di un costante ricambio del parco automezzi e attrezzature istituzionale, finalizzato a garantire la massima efficacia degli interventi degli operatori impegnati a mantenere la rete stradale provinciale in uno stato di sicurezza ed efficienza, la Provincia di Cremona nel corso dell’anno 2021 ha acquisito un mezzo operativo multifunzione oltre ad alcuni furgoni e vetture di servizio tra le quali un’auto elettrica.



In tale contesto è prevista anche l’alienazione di alcuni veicoli e attrezzature divenuti ormai obsoleti per l’espletamento dei compiti istituzionali, ma comunque funzionanti e acquistabili da soggetti terzi eventualmente interessati. Questi beni verranno alienati tramite pubblico incanto che si svolgerà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta.



Tipologie, prezzi e caratteristiche dei beni da alienare, nonché modalità per la presentazione delle proprie istanze di partecipazione e delle proprie offerte, sono descritti nell’Avviso pubblicato sul sito web della Provincia di Cremona www.provincia.cremona.it nella sezione “Bandi di gara > gare bandite”.



I mezzi e la documentazione ad essi relativa (libretti di circolazione, ecc.) saranno visionabili, per chi interessato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nel giorno di mercoledì 23/03/2022 previa richiesta da indirizzarsi ai riferimenti contenuti nel richiamato avviso.



Le offerte dovranno pervenire all’U.R.P. della Provincia di Cremona in C.so Vittorio Emanuele II° n. 17 – 26100 Cremona - entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/03/2022.



L’apertura delle buste sarà infine effettuata il giorno 31/03/2022 alle ore 9.30 presso gli uffici provinciali di via Bella Rocca n. 7 a Cremona.

Ufficio Stampa - Tel. 0372406227 - Provincia di Cremona (fp)

 

939 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online