Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 23.53

Offerte di lavoro attive presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Cremona/Crema 2 di 2

| Scritto da Redazione
Offerte di lavoro attive presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Cremona/Crema 2 di 2

Centro per l'Impiego di Crema

Via A. De Gasperi, 60 - 26013 Crema

Tel. 0373 201632 - 0373 202592 - Fax. 0373 202417

email:
preselezione.crema@provincia.cremona.it

http://www.provincia.cremona.it/cpi/

n. 1 posto per Impiegata/o contabile con esperienza per Studio professionale di dottori commercialisti di Crema

La figura individuata si occuperà in autonomia della gestione della contabilità ordinaria e semplificata di aziende clienti (imprese e professionisti), fino alla redazione delle scritture di assestamento e chiusura e, dei relativi adempimenti periodici civilistici e fiscali. Seguirà inoltre le dichiarazioni annuali Iva, dei redditi, certificazioni uniche e modelli 770 delle registrazioni contabili e degli adempimenti fiscali. Tempo indeterminato. • Richiesta esperienza precedente maturata in studi professionali. - • Capacità nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, e degli adempimenti fiscali. - • Competenze nell'utilizzo di software gestionali, preferibilmente di OMNIA Zucchetti e del programma Entratel - • Buone doti organizzative, capacità di gestione delle scadenze. - • Disponibilità ad orario full time.

Rif. per candidatura: 121/2021.

n. 1 posto per Assistente ufficio commerciale ed amministrazione per Azienda di servizi con sede a Treviglio (BG)

Assistente ufficio commerciale ed amministrazione. • La persona inserita, si occuperà di inserimento e gestione ordini ai fornitori, tramite l’utilizzo di un gestionale (Ad-Hoc di Zucchetti), verifica delle consegne di materiale, controllo dei documenti, gestione delle eventuali contestazioni e supporto all’ufficio amministrativo per la fatturazione passiva. Tempo determinato di 6 mesi con possibilità d’inserimento a tempo indeterminato • Richiesto diploma di scuola superiore. - • Conoscenze base nella gestione degli ordini e della contabilità. - • Buone doti comunicative e capacità organizzative. - • Conoscenza dei principali strumenti informatici e di programmi gestionali e per la gestione degli ordini e della fatturazione passiva. - • Conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua. - • Disponibilità ad orario full time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. - • Essere automuniti.

Rif. per candidatura: 150/2021.

n. 1 posto per Responsabile Amministrativo con P.Iva – 25 h settimanali per Ente di formazione Professionale di Crema

Responsabile Amministrativo con P.Iva – 25 h settimanali. - Inizio collaborazione da settembre 2021. • La figura inserita si occuperà della gestione risorse finanziarie per ente di formazione professionale in Crema. Contratto di collaborazione con partita iva • Richiesto Diploma o Laurea ad indirizzo economico o equipollente. - • Richiesta esperienza nella gestione amministrativa di risorse finanziarie. - • Essere in possesso di Partita IVA - • Disponibilità per collaborazione di circa 25 h settimanali.

Rif. per candidatura: 63/2021

n. 1 posto per Impiegata/o Contabile con esperienza per Studio Professionale Associato di Crema (CR)

Impiegata/o Contabile con esperienza in studi professionali. • La persona inserita si occuperà delle registrazioni in contabilità semplificata ed ordinaria, predisposizione delle dichiarazioni fiscali, e gestione clienti per raccolta dati ed informazioni. Tempo indeterminato 6 mesi e successivo inserimento a tempo indeterminato • Richiesto Diploma o Laurea ad indirizzo economico. - • Richiesta esperienza in ambito contabile maturata presso studi professionali. - • Possedere buone doti organizzative e capacità di confrontarsi con colleghi e clienti. - • Preferibilmente con conoscenza di un sistema gestionale, lo studio utilizza Teamsystem, ed ottima conoscenza del pacchetto office. - • Disponibilità per orario full time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00

Rif. per candidatura: 08/2022.

n. 1 posto per Impiegata/o Elaborazione paghe e contributi per Consulente del Lavoro di Crema (CR)

Impiegata/o Elaborazione paghe e contributi. • La persona inserita si occuperà dell'elaborazione cedolini paga e adempimenti correlati, stipulazione contratti di lavoro, applicazione della normativa contrattuale collettiva e individuale, denuncia annuali CU, autoliquidazioni INAIL e mod. 770 e consulenza aziendale in materia di lavoro. Rapporti con gli istituti INPS e INAIL Tempo indeterminato • Indispensabile aver maturato pregressa esperienza nel ruolo specifico ed avere conoscenza approfondita del gestionale TeamSystem Paghe Evolution e delle piattaforme di gestione HR - • Conoscenza delle procedure relative alla gestione delle paghe e contributi, gestione CCNL, gestione rapporti con Enti assistenziali e previdenziali, materia del lavoro e gestione del personale - - • Richiesto senso di responsabilità, autonomia e forte orientamento ai risultati - • Disponibilità ad orario full time

Rif. per candidatura: 10/2022.

n. 1 posto per Apprendista addetto/a Elaborazione paghe e contributi per Studio Professionale di Consulenza del Lavoro di Crema (CR).

La persona inserita verrà formata per la gestione ed elaborazione cedolini paga e adempimenti correlati (CUD, mod. 770, autoliquidazione INAIL, gestione del personale, pratiche relative ai rapporti di lavoro. Contratto di apprendistato. Possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo economico. Conoscenza delle procedure relative alla gestione delle paghe e contributi, gestione CCNL, gestione rapporti con Enti assistenziali e previdenziali, materia del lavoro e gestione del personale. Preferibilmente con conoscenza di un sistema gestionale. Disponibilità per un orario full time. Età massima 29 anni per inserimento tramite contratto di apprendistato.

Rif. per candidatura: 10B/2022.

n. 1 posto per Commesso/a addetto/a alle vendite per reparto falegnameria per Negozio settore bricolage per punti vendita nella zona di Crema ed Antegnate.

Mansioni: attività in reparto per il supporto nella vendita ai clienti, oltre all'organizzazione dei prodotti sugli scaffali. Utilizzerà inoltre il terminale per l’evasione di ordini e bolle relativi ai prodotti di falegnameria. Tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Preferibilmente in possesso di diploma di scuola superiore. Capacità di relazionarsi sia con colleghi sia con clienti. Buona manualità per i lavori di fai da te. Competenze comunicative, flessibilità e capacità di adattarsi alle mansioni richieste. Buone competenze nell'uso del pc. Disponibilità ad orario full time 08:30/12:30 – 14:30/19:30 dal lunedì al sabato con giorno di riposo infrasettimanale. Disponibilità per eventuali spostamenti in altre sedi nelle zone tra Bergamo e Crema.

Rif. per candidatura: 06/2022.

n. 2 posti per Operai/e confezionamento settore cosmetico – due turni per Agenzia per il lavoro di Crema

Due turni (06:00-14:00 / 14:00-22:00). Si occuperanno del confezionamento di cosmetici su linea, bollinatura e mansioni correlate. Somministrazione tramite agenzia per il lavoro. Gradita esperienza in ambito produttivo nel confezionamento. Disponibilità al lavoro su due turni (06:00-14:00 / 14:00-22:00)

Rif. per candidatura: 157/2021.

n. 2 posti per Operaie/i Apprendisti - per ulteriori inserimenti - per confezionamento e bollinatura settore Cosmetico per Azienda vicinanze di Crema (CR).

Contratto di Apprendistato. Età massima di 29 anni per inserimento tramite contratto di apprendistato - Buona manualità - Disponibilità ad apprendere lavoro di bollinatura e confezionamento cosmetici - Essere automuniti - Disponibilità fullt time – orario a giornata da lunedì a venerdì

Rif. per candidatura: Pro13/2022

n. 1 posto per Serramentista da inserire come Operaio o apprendista per Azienda di serramenti vicinanze Crema.

Mansioni: produzione e posa serramenti ed infissi in alluminio o PVC, l’attività verrà svolta direttamente in azienda o in esterno presso cantieri in esterno (privati ed aziende). Se nessuna esperienza si affiancherà al referente per essere formato nel settore. Contratto a tempo determinato o di apprendistato se nessuna esperienza e con età massima di 29 anni. Richiesta preferibilmente esperienza, nel ruolo o in attività di montaggio presso cantieri, verranno comunque tenute in considerazione anche candidature di persone entro i 29 anni per inserimento tramite contratto di apprendistato. - Indispensabile essere automunito - Disponibilità full time dal lunedì al venerdì e disponibilità per eventuali straordinari o per il sabato.

Rif. per candidatura: 17/2021

n. 1 posto per Operaio addetto al montaggio di coibentazioni termiche (con o senza esperienza).

La figura inserita si occuperà di attività di montaggio di coibentazioni termiche presso aziende clienti, la sede dell’azienda è a pochi chilometri da Crema. Tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. • Gradita esperienza in ambito cantieristico, ma verranno valutate anche figure disponibili alla formazione. - • Capacità di collaborare con colleghi per attività in cantieri e presso aziende clienti. - • Essere automuniti. - • Disponibilità tempo pieno dal lunedì al venerdì e ad effettuare trasferte giornaliere.

Rif. per candidatura: 111/2020.

n. 1 posto per Impiegato ufficio tecnico - Geometra (Apprendista) per Azienda di serramenti vicinanze Crema

La figura inserita si occuperà di stesura preventivi, contatto con clienti e fornitori, gestione ed emissione ordini, gestione pratiche per detrazioni ed eventuale utilizzo di autocad per sviluppo progetti . Contratto di apprendistato • Diploma di scuola media superiore di Consulente Ambiente e Territorio – (ex Geometra) - • Età entro i 29 anni per inserimento tramite contratto di apprendistato. Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, sarà inoltre apprezzato l’uso di autocad. In possesso della patente B. - • Disponibilità full time dalle h 08:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:30 dal lunedì al venerdì con disponibilità il sabato mattina.

Rif. per candidatura: 54/2021

n. 1 posto per Geometra di cantiere per Azienda settore edile della zona di Crema (CR)

La figura inserita si occuperà della gestione di cantieri, organizzando l'attività del personale in cantiere. Seguirà inoltre la stesura di preventivi, contatto con clienti e fornitori, della stesura di SAL e varie richieste amministrative. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. • Richiesto diploma di scuola media superiore di indirizzo tecnico – come Geometra. - • Capacità di utilizzo del pacchetto office. - • Capacità di mediazione per attività di contatto con fornitori e clienti. - • Capacità di gestione e coordinamento del personale in cantiere. - • In possesso della patente B. - • Disponibilità immeditata full time dal lunedì al venerdì.

Rif. per candidatura: 21/2021.

n. 1 posto per Computista settore edile per Società di servizi nell’ambito edile e del territorio di Crema

La persona individuata dovrà occuparsi dei computi e stime di cantiere, progettazione nella fase di controllo dei costi e nella redazione dei computi metrici estimativi nell'ambito della progettazione di opere civili residenziali . Richiesta conoscenza del gestionale Primus. Tempo determinato durata da definire in fase di colloquio. • Richiesto diploma o laurea in ambito tecnico. - • Richiesta esperienza nel ruolo per il computo in ambito edile civile/residenziale - • Indispensabile conoscenza e capacità d’utilizzo del programma PRIMUS. - • Buone doti comunicative e capacità organizzative. - • Disponibilità full time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.

Rif. per candidatura: 145/2021

n. 1 posto per Impiegato ufficio tecnico - contabilità di cantiere per Azienda settore edile della zona di Crema (CR)

La figura inserita si occuperà della contabilità di cantieri, verifica preventivi e rapporto con fornitori e clienti. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Richiesto preferibilmente diploma di scuola media superiore di indirizzo tecnico – come Geometra. Capacità di utilizzo del pacchetto office. Capacità di mediazione per attività di contatto con fornitori e clienti. Possesso della patente B. Disponibilità immeditata full time dal lunedì al venerdì.

Rif. per candidatura: Pro05/2022.

n. 1 posto per SOCIAL MEDIA MANAGER per Azienda commercializzazione prodotti settore Ho.re.Ca di Crema (CR)

La figura inserita si occuperà, della gestione del sito di e-commerce e dell'attività di comunicazione, tramite la redazione e pubblicazione di articoli sui principali social media, oltre ad alimentare un blog specifico. Contratto di collaborazione. • In possesso di Laurea o diploma in ambito marketing o comunicazione. - • Conoscenza delle piattaforme di e-commerce, come Prestashop e Mailchimp oltre che dei principali social media (facebook, instagram, Tik Tok). - • Richieste buone capacità di scrittura per la gestione e preparazione di articoli o post che riguardino l'attività dell'azienda. - • Conoscenza di programmi per la gestione ed invio di newsletter.

Rif. per candidatura: 04/2022.

n. 1 posto per Docente di Anatomia, Igiene, Dermatologia, Scienze (per corsi diurni e serali) con P.IVA per Ente di formazione Professionale di Crema

La figura inserita si occuperà della gestione delle lezioni per corsi diurni (in presenza) e corsi serali (FAD). Contratto di collaborazione con partita iva • Richiesta Laurea attinente (Biologia, Scienze naturali, Alimentazione , Farmacia, CTF ). - • Essere in possesso di Partita IVA - • Disponibilità per collaborazione da gennaio 2022.

Rif. per candidatura: 63D/2021

n. 1 posto per Magazziniere carrellista per Azienda produzione imballaggi vicinanze Crema (CR)

La persona inserita si occuperà della movimentazione merci con carrelli elevatori, preparazione prodotti per carico e scarico, stoccaggio merci, controllo integrità articoli, compilazione ed aggiornamento documenti, inventario e controllo giacenze. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo. • Preferibilmente con esperienza nell'utilizzo del muletto per lo smistamento e stoccaggio di materiale. - Richiesto patentino del muletto in corso di validità. - • Disponibilità full time. - • Essere automuniti.

Rif. per candidatura: 05/2022.

n. 1 posto per Impiegato/a di magazzino per sostituzione maternità per Azienda produzione imballaggi vicinanze Crema (CR).

La persona verrà inserita dovrà gestire il carico e scarico prodotti a magazzino tramite l’uso del sistema gestionale, compilerà vari documenti di trasporto e di vendita. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità della durata prevista di circa 1 anno. • Preferibilmente con esperienza nel ruolo. - • Diploma di scuola media superiore. - • Capacità nell’utilizzo di strumenti informatici, in particolare nell’uso di AS400. - • Essere automuniti. - • Disponibilità per orario full time dal lunedì al venerdì 08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00.

Rif. per candidatura: 06/2021.

n. 1 posto per Operaio carpenteria metallica leggera per Azienda di produzione prodotti in acciaio a circa 20 Km da Crema direzione Milano.

La figura inserita all’interno del reparto di produzione si occuperà di lavorazioni di acciaio utilizzando macchine piegatrici e taglierine per produzione su commessa. Tempo determinato con Preferibilmente in possesso di diploma o qualifica di tipo tecnico. Possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Buone doti per attività manuali. Preferibilmente con esperienza nell’uso di macchine piegatrici o di saldatura su acciaio. Disponibilità ad orario full time, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Essere automuniti

Rif. per candidatura: 133/2021.





n. 1 posto per Carpentiere lavorazione ferro per Carpenteria metallica con sede a Crema (CR).

Attività di saldatura ad elettrodo per realizzazione ed assemblaggio di strutture quali inferiate, cancelli, ringhiere. Attività svolta prevalentemente presso la sede a Crema. Tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Richiesta competenze nelle costruzioni di carpenteria metallica o come addetto opere in ferro. Capacità nell'utilizzo degli strumenti di saldatura e di carpenteria metallica. Capacità di lettura del disegno tecnico. Affidabilità e precisione nello svolgimento delle mansioni. - • Disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

Rif. per candidatura: 148/2021

n. 1 posto per Ingegnere Gestionale per organizzazione Produzione in una Carpenteria metallica a pochi chilometri da Crema (CR)

Si occuperà della gestione ed ottimizzazione della produzione, verificando le tempistiche e le modalità di produzione per suggerire eventuali miglioramenti. Gestione del ciclo produttivo. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Possesso di Diploma o Laurea. Verranno valutate candidature sia di persone diplomate con esperienza oppure di Ingegneri gestionali anche neolaureati. Conoscenza o forte interesse per il settore metalmeccanico. Capacità di lettura del disegno tecnico, utilizzo di software gestionale e dei principali strumenti informatici. Gestione sistema gestionale per inserimento dati relativi all’andamento della produzione. Gestione statistiche di produzione ed ottimizzazione tempi di produzione. Essere automuniti. Disponibilità full time.

Rif. per candidatura: 153/2021.

n. 1 posto per Disegnatore Progettista Meccanico uso AutoCad per Azienda Metalmeccanica della zona di Crema

La persona individuata verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico per l’elaborazione di disegni d’assieme con distinte componenti, elaborazione di schemi/sequenza di montaggio e di particolari costruttivi, oltre alla redazione della documentazione necessaria alla produzione ed all’ufficio acquisti. Tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato • Richiesto diploma di tipo tecnico indirizzo meccanico o esperienza nel ruolo - • Buona conoscenza dei software AutoCAD 2D e 3D (Preferibilmente Autodesk) - • Buona conoscenza della lingua inglese e attitudine al lavoro in team. - • Preferibilmente automunito - • Disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

Rif. per candidatura: 37/2021.

n. 1 posto per Meccanico di mezzi pesanti per Azienda di trasporti a pochi chilometri da Crema (CR) zona Dovera.

Si occuperà della riparazione e manutenzione dei mezzi pesanti dell'azienda. Contratto a tempo determinato con successivo inserimento a tempo indeterminato. Gradita esperienza nella riparazione meccanica di mezzi pesanti, camion e rimorchi. Conoscenze in ambito meccanico. Disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

Rif. per candidatura: 24/2021.

n. 1 posto per Apprendista Operaio/a settore metalmeccanico per Azienda Metalmeccanica zona Crema.

Si occuperà direttamente di produzione o di attrezzaggio macchinari di produzione. Contratto a tempo determinato o apprendistato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Preferibilmente in possesso di diploma o qualifica di tipo tecnico. Dotati di buona manualità e disponibilità ad apprendere, non è richiesta un’esperienza, ma avere massima disponibilità e serietà. Automuniti. Disponibilità full time. Preferibilmente con età massima di 30 anni per poter essere inseriti con sgravi fiscali e tramite apprendistato.

Rif. per candidatura: 10/2021.

n. 1 posto per Saldatore su ferro per Carpenteria metallica a pochi Km da Crema direzione Romanengo (CR)

La figura inserita. Per sostituire personale prossimo alla pensione, si occuperà di lavorazioni e saldature in ferro per carpenteria medio leggera su disegno per lavorazioni conto terzi. Tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. • Preferibilmente con esperienza nel ruolo per saldatura in ferro per carpenteria medio leggera. - • Buone doti per attività manuali ed interesse per settore produttivo. - • Capacità di lettura del disegno tecnico. - • Disponibilità ad orario full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00. - • Essere automuniti

Rif. per candidatura: 153B/2021.

n. 1 posto per Disegnatore di impianti industriali per Azienda di progettazione e produzione impianti 15 Km a nord di Crema.

La figura inserita verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico per la progettazione di impianti su commessa, i settori principali in cui opera l’azienda sono meccanico-chimico/farmaceutico ed alimentare. Inizialmente a Tempo determinato per successivo inserimento a tempo indeterminato. • Preferibilmente con esperienza oppure in possesso di diploma di tipo tecnico. - • Capacità nell’uso dei principali software di progettazione. - • Disponibilità ad orario full time. - • Essere automuniti

Rif. per candidatura: 56B/2021.

n. 1 posto per Operaio Apprendista settore metalmeccanico per Azienda vicinanze Crema, zona Romanengo.

La persona inserita, con contratto di apprendistato, si affiancherà ai colleghi più esperti e specializzati per mansioni di rivettatura, aiuto puntatura e piegatura per attività di produzione metalmeccanica. Contratto di apprendistato. Preferibilmente in possesso di diploma o qualifica di tipo tecnico. - Capacità nell'utilizzo di strumenti di misura e di utensili vari. - Dotato di buona manualità e disponibilità ad apprendere. - Essere automunito. - Disponibilità full time dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. - Indispensabile avere un età massima di 29 anni per poter essere inseriti con contratto di apprendistato.

Rif. per candidatura: Pro11/2022

n. 1 posto per Addetto/a al banco - Barista per Bar - Pasticceria di Crema (CR)

La figura verrà inserita per la gestione del servizio al banco ed ai tavoli, occupandosi della somministrazione delle bevande, prevalentemente ordini di caffetteria. Oltre a questa attività è richiesta la disponibilità per il supporto alla clientela per l'acquisto di prodotti di pasticceria. Contratto a tempo determinato con possibilità d’inserimento a tempo indeterminato o contratto di Apprendistato se età inferiore ai 29 anni. • Preferibilmente con titolo di studio o qualifica nel settore (Alberghiera o qualifica in settore Ristorazione). - • Capacità di gestione della clientela, somministrazione bevande e servizio caffetteria al banco ed ai tavoli. - • Gradita una precedente esperienza nel ruolo, ma non è un requisito indispensabile - • Disponibilità preferibilmente full time, da martedì a domenica (orario dell'attività dalle 07:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00)

Rif. per candidatura: 156/2021.

n. 1 posto per Addetto/a per servizio ai tavoli con pregressa esperienza per Wine-Bar della zona di Crema (CR)

La persona inserita si occuperà, principalmente del servizio ai tavoli. Contratto di collaborazione occasionale. • Preferibilmente con minima esperienza nel settore. - • Capacità relazionali, buone doti comunicative. - • Capacità di gestione della clientela, somministrazione bevande, servizio al banco ed ai tavoli - • Disponibilità part time.

Rif. per candidatura: 48/2021

n. 2 posti per Addetti cucina e addetti servizio in sala part time per nuova apertura di un locale appartenente ad una Catena a livello nazionale in zona Crema(CR).

Si occuperanno dell’attività di preparazione degli alimenti da somministrare, del servizio cassa, del servizio alla clientela e del servizio di asporto. Contratto di apprendistato o tempo determinato. Preferibilmente in possesso di diploma di scuola superiore o ancora studenti, anche universitari in quanto gli orari sono concibliabili con attività di studio. Sono richieste ottime doti relazionali, dinamicità e capacità di gestione delle tempistiche oltre che di lavorare in team. Età massima 29 anni per inserimento tramite apprendistato, verranno comunque valutate anche altre candidature se categorie svantaggiate. Disponibilità part time 21/24 h settimanali, l’orario verrà organizzato su turni flessibili su 6/7 giorni settimanali.

Rif. per candidatura: 112/2021.

n. 1 posto per Cuoco con esperienza per Ristorante Pizzeria in Crema.

La persona inserita, gestirà in autonomia tutte le fasi dell’attività in cucina della preparazione menù e della gestione della cucina lavorando in autonomia. Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità d’inserimento successivo a tempo indeterminato. Indispensabile aver maturato esperienza all'interno di cucine di ristorante o attività di ristorazione in genere. Buona manualità e capacità di gestione dello stress. Competenze nella gestione di una cucina. Disponibilità dal giovedì al martedì dalle h 17:00 giorno di chiusura il mercoledì.

Rif. per candidatura: Pro08/2022.

n. 1 posto per Impiegato ufficio qualità per Azienda di progettazione e produzione impianti 15 Km a nord di Crema

La figura inserita verrà inserita all’interno dell’ufficio qualità per la gestione del sistemo di qualità (ISO9001) e di tutte le attività inerenti la qualità interna. per la progettazione di impianti su commessa, i settori principali in cui opera l’azienda sono meccanico-chimico/farmaceutico ed alimentare. Inizialmente a Tempo determinato per successivo inserimento a tempo indeterminato. Preferibilmente in possesso di diploma di tipo tecnico. Capacità nell’uso dei principali software di progettazione. Conoscenza del sistema di qualità ISO9001. Preferibilmente con conoscenza anche delle direttive PED e della normativa ATEX ed F-Gas. Automuniti. Disponibiltà full time.

Rif. per candidatura: Pro09/2022.

n. 1 posto per ASA/OSS per assistenza domiciliare nella zona di Crema per Cooperativa di servizi di assistenza

L'attività di assistenza sarà svolta a domicilio per la gestione dei servizi su 6 giorni. Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità d'inserimento a tempo indeterminato. • Necessario essere in possesso della qualifica di OSS/ASA - • Gradita esperienza nel ruolo e buone capacità relazionali e comunicative. - • Capacità organizzative. - • Essere automuniti ed avere flessibilità oraria. - • Disponibilità per orario part time di circa 20 h settimanali.

Rif. per candidatura: 135/2021.

n. 1 posto per Educatrice o Educatore professionale per Comunità di assistenza zona Crema

La figura inserita si occuperà della gestione di attività presso comunità di mamme con minori. L’attività verrà svolta su turni con orari dalle 07:00 alle 15:00 e dalle 14:00 alle 22:00 con anche la richiesta per la presenza notturna o reperibilità a rotazione. Contratto a tempo determinato con possibilità d’inserimento a tempo indeterminato. • Richiesta Laurea in Scienze dell'educazione o equipollente. - • Capacità comunicative e di relazione. - • Esperienze ed attitudine al lavoro con bambini e mamme. - • Buone capacità d’ascolto e di lavoro in equipe - • Disponibilità full time su turni giornalieri e presenza notturna o reperibilità a rotazione con altri colleghi (è prevista anche un’indennità di reperibilità)

Rif. per candidatura: 104/2021.

n. 2 posti per Psicomotricista ed una figura di Logopedista per servizi di assistenza nella zona di Crema per Società Cooperativa di servizi.

Psicomotricista ed una figura di Logopedista per servizi di assistenza nella zona di Crema. • Le persone individuate si occuperanno dei servizi specialistici di trattamento in area minori in progetti anche scolastici Contratto di collaborazione. • Richiesta qualifica inerente al servizio richiesto - • Preferibilmente con minima esperienza. - • Disponibilità per orario part time, da verificare in base ai servizi richiesti. - • Essere automuniti ed in possesso di patente B.

Rif. per candidatura: Pro08B/2021.

n. 1 posto per ASA/OSS per assistenza domicilare e RSA aperta per Cooperativa di servizi.

ASA/OSS part time circa 10/15 h settimanali per assistenza domicilare e RSA aperta per le zone di Crema, Romanengo, Palazzo Pignano, Offanengo e Salvirola. L'attività di assistenza verrà svolta direttamente a domicilio per servizi di assistenza o in RSA aperta. Tempo determinato. Richiesto attestato di qualifica. - Capacità di gestione servizi a domicilio. - Essere automuniti ed in possesso di patente B. - Disponibilità part time per circa 18/20 ore settimanali.

Rif. per candidatura: Pro08/2021

n. 1 posto per ASA/OSS con qualifica - part time per servizio a domicilio per la zona di Vailate per Società cooperativa di Servizi socio educativi ed assistenziali.

ASA/OSS con qualifica - part time per servizio a domicilio per la zona di Vailate. • L'attività di assistenza sarà rivolta alla persona con disabilità nella zona di Vailate (CR). Tempo determinato 3 mesi con possibilità di rinnovi e d’inserimento a tempo indeterminato • Indispensabile essere in possesso dell'attestato di qualifica di ASA o OSS. - • Gradita esperienza nel ruolo. - • Disponibilità per orario part time 13 h settimanali. L’orario di lavoro, da verificare in base alle necessità, è attualmente dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina dalle 09:00 alle 12:00, da gennaio si aggiungerà inoltre la possibilità di altre ore in prima mattinata. - • Capacità relazionali con pazienti fragili e capacità nella gestione degli orari e delle mansioni da svolgere. - • Conoscenza base del pacchetto office per registrazione orario di lavoro o brevi commenti sulle attività svolte. - • Essere automuniti.

Rif. per candidatura: 152/2021.

n. 1 posto per Operatori servizi fiduciari - non armati per Società di servizi fiduciari ricerca per società in zona Capralba (CR). Attività:

Operatori servizi fiduciari - non armati. • Le persone inserite, effettueranno controllo degli accessi, attività in portineria, regolazione flusso personale in entrata ed in uscita effettuando la registrazione dei nominativi. Si offre retribuzione del CCNL Vigilanza privata Fiduciari liv. F Tempo determinato 6/12 mesi con possibilità di proroghe o inserimento a tempo indeterminato • Preferibilmente in possesso di diploma di scuola superiore. - • Disponibilità immediata per attività da svolgere su turni, con orari al mattino dalle 05:00 alle 12:30 oppure dalle 12:30 alle 20:00, richiesta inoltre disponibilità per il sabato dalle 05:00 alle 12:30, Domenica di riposo. - • Si richiede serietà, affidabilità e riservatezza, oltre a capacità di relazione ed autocontrollo per la gestione degli afflussi di personale e clienti. - Possibilmente automuniti

Rif. per candidatura: 11/2022.

n. 1 posto per Autista patente D / DE e CQC per trasporto di persone per Società di trasporti.

Autista patente D / DE e CQC per trasporto di persone per la sede di Crema (verranno valutate anche persone senza patente ma con età massima di 29 anni) • Le persone inserite entraranno a far parte della società di trasporti con un percorso costante di formazione. L'attività verrà svolta in Provincia di Cremona e verranno valutate anche figure senza un esperienza specifica. Ttempo indeterminato o Contratto di apprendistato (se età massima 29 anni e senza esperienza) • Diploma di scuola media superiore - • Condivisione dei valori aziendali: responsabilità, trasparenza, passione per il proprio mestiere, determinazione, sostenibilità e innovazione. - • Capacità di gestire i rapporti interpersonali - • Anche senza esperienza, ma in possesso del CQC e della patente D - Se non in possesso della patente, ma con età massima di 29 anni verrà offerto un percorso formativo anche per conseguire le patenti direttamente con l'azienda.

Rif. per candidatura: Pro27/2021

n. 1 posto per Autisti conducente con patente C e CQC per Azienda di trasporto conto Terzi zona Pianengo (CR).

Autisti conducente con patente C e CQC. • La persona inserita si occuperà di trasporti conto terzi, per consegne nel settore della logistica generale. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. • Preferibilmente In possesso di patente C e CQC. - • Gradita esperienza nel ruolo. - • Disponibilità a spostamenti per consegne in Regione Lombardia o Regioni limitrofe. - • Disponibilità immediata. - • L'attività lavorativa presenta orari variabili, di norma con inizio verso le 7:00 del mattino, non è comunque richiesto di pernottare fuori sede.

Rif. per candidatura: 89/2021.

n. 1 posto per Autista scuolabus zona Cremasco per Società Cooperativa di servizi.

Autista scuolabus • La figura di autista effettuerà il trasporto di minori. Contratto a tempo determinato. • In possesso di patente D per utilizzo mezzi per trasporto di persone. - • Gradita esperienza nell’utilizzo di un furgone per il trasporto di persone. - • Disponibilità per orario settimanale suddiviso tra mattina, pomeriggio e sera. - • Richiesta D+K o D+CQC trasporto persone.

Rif. per candidatura: 71/2020

n. 1 posto per Addetto/a gestione ingressi e segreteria full time per Azienda settore edile della zona di Crema (CR)

Addetto/a gestione ingressi e segreteria full time. • La figura inserita si occuperà della gestione segreteria, smistamento telefonate, mail e controllo documenti dei fornitori (camion) in ingresso, gestione ddt e verifica tramite pc del peso dei carichi. Contratto a tempo determinato da verificare in sede di colloquio possibilità di inserimento successivo. • Richiesto preferibilmente diploma di scuola media superiore. - • Capacità di utilizzo del pacchetto office. - • Capacità di gestione attività di segreteria. - • In possesso della patente B. - • Disponibilità per orario full time dal lunedì al venerdì, l’orario sarà organizzato all’interno della fascia orario dalle 08:30 alle 19:00, in sede di colloquio verrà comunque approfondito ulteriormente verificando anche la sospensione per la pausa pranzo.

Rif. per candidatura: Pro01/2022.

n. 1 posto per Addetto/a segreteria part time circa 30 h settimanali per Studio dentistico con sede a Crema (CR)

Addetto/a segreteria part time circa 30 h settimanali. • La figura inserita dell’organizzazione dell’attività di segreteria, gestione agenda appuntamenti, preparazione degli studi per visite pazienti e supporto nell’attività organizzativa dell’ambulatorio compresa attività amministrativa di base. Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. • In possesso di diploma di scuola media superiore. - • Capacità comunicative e doti relazionali per gestione rapporti con i clienti. - • Buone capacità nell’uso del pc e dei principali software. - • Disponibilità part time con orari che verranno organizzati all’interno degli orari di apertura dello studio che vanno al mattino dalle 08:30 alle 12:30 e al pomeriggio dalle 14:00 alle 19:00 (martedì solo al pomeriggio e sabato solo al mattino)

Rif. per candidatura: 07/2022

n. 1 posto per Elettricista (cablatore impiantista) con esperienza automazione industriale ed impianti elettrici per Azienda di Impianti Elettrici ed automazioni industriali vicinanze Crema.

Elettricista (cablatore impiantista) con esperienza automazione industriale ed impianti elettrici. • La figura inserita, dovrà svolgere in autonomia attività inerenti installazione di impianti, cablaggio di quadri elettrici di automazione e realizzazione di impianti di illuminazione e distribuzione. Tempo indeterminato. • Richiesta esperienza nella mansione. - • Capacità di lettura di schemi elettrici, nel cablaggio di quadri di automazione. - • Possibilmente con conoscenza di Cad. - • Disponibilità a tempo pieno. - • Disponibilità per attività da svolgere direttamente presso clienti.

Rif. per candidatura: 117/2021.

n. 1 posto per Elettricista con esperienza per Azienda di Impianti Elettrici ed automazioni industriali di Crema

Elettricista con esperienza. • La figura inserita, dovrà svolgere in autonomia attività inerenti installazione e riparazioni di impianti elettrici. Tempo determinato per successivo inserimento a tempo indeterminato. • Richiesta esperienza nella mansione. - • Capacità di lettura di schemi elettrici. - • Disponibilità a tempo pieno dal lunedì al venerdì. - • Disponibilità per attività da svolgere direttamente presso clienti.

Rif. per candidatura: 154/2021.

n. 2 posti per Operai saldatori tubisti oppure carpentieri o calderai per Azienda di progettazione e produzione impianti industriali a circa 15 Km a nord di Crema.

Operai saldatori tubisti/carpentieri/calderai. • L'azienda ricerca le tipologie di figure descritte per varie lavorarzioni, saldature oppure montaggio impianti su commessa, sia in azienda sia direttamente presso clienti. Inizialmente a Tempo determinato per successivo inserimento a tempo indeterminato. • Preferibilmente in possesso di diploma o qualifica di tipo tecnico. - • Buone doti per attività manuali ed interesse per settore produttivo. - • Disponibilità ad orario full time ed a lavori presso cantieri di aziende clienti. - • Essere automuniti

Rif. per candidatura: 56/2021. Specificare nella mail di candidatura per quale posizione ci si vuole presentare: Tubista,Saldatore,Carpentiere/Calderaio

n. 1 posto per Operaio (anche primo impiego) per supporto in cantieri per realizzazione impianti per Azienda di progettazione e produzione impianti 15 Km a nord di Crema.

Operaio 8anche primo impiego) per supporto in cantieri per realizzazione impianti. • La figura inserita darà supporto nei cantieri degli impianti per aiutare nella realizzazione delle commesse. Richiesta disponibilità a trasferte. utilizzare la mola per lucidare alcuni particolari in acciaio per gli impianti progettati Inizialmente a Tempo determinato per successivo inserimento a tempo indeterminato. • Preferibilmente in possesso di qualifica di tipo tecnico. - • Non è richiesta esperienza pregressa, ma capacità di adattarsi al lavoro in cantiere. - Richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte durante tutta la settimana nelle zone dei cantieri (ad oggi Nord Italia). - • Essere automuniti

Rif. per candidatura: 56D/2021

n. 1 posto per Addetti/e alle pulizie industriali part time per azienda di Offanengo (CR) per Agenzia di servizi

Addetti/e alle pulizie industriali part time (04.30/07.00 oppure 17.00/22.00) per azienda di Offanengo (CR) • Le persone inserite, si occuperanno di effettuare le pulizie all'interno di uno stabilimento produttivo: nello specifico si occuperanno del reparto produzione, dei servizi, dei locali annessi e degli spazi esterni. Tempo determinato con possibilità di proroghe. • Richiesta precedente esperienza nel ruolo. - • Buona manualità e capacità di lavorare in gruppo. - • Richiesta disponibilità immediata ed essere in possesso di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. - • Orario part-time da lunedì a venerdì con turni nella fascia oraria 04.30/07.00 oppure nella fascia 17.00/22.00

Rif. per candidatura: 58/2021

n. 1 posto per Addetto/a Gestione documenti sicurezza, orario part time, per Azienda di Impianti Elettrici/fotovoltaici/automazioni industriali vicinanze Crema.

La figura inserita, come dipendente o collaboratore esterno se già in possesso di partita IVA, si occuperà della gestione dei documenti richiesti per attività da svolgere in cantieri, gestione scadenze corsi dipendenti, verifica scadenze per revisione attrezzature, gestione DVR. L’attività verrà gestita in autonomia dalla figura inserita. Tempo determinato per successivo inserimento a tempo indeterminato o collaborazione se in possesso di partita iva. • Richiesta esperienza nella mansione. - Capacità di gestione della documentazione relativa alla sicurezza nei cantieri e revisione documenti. - • Disponibilità part time massimo 20 h settimanali, ma potrebbero essere inferiori.

Rif. per candidatura: 106B/2021.

n. 1 posto per Carrozziere / Preparatore veicoli per verniciatura per Officina/Carrozzeria a pochi Km da Crema (CR).

La persona inserita si occuperà delle attività di preparazione delle autovetture per la riparazione e la verniciatura di danni alla carrozzeria. Tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato • Gradita esperienza nel ruolo. - • Competenze in ambito tecnico nella preparazione di auto per verniciatura. - • Disponibilità immediata per un full time, 08:00-12:00 / 14:00-18:00. - • Essere automuniti.

Rif. per candidatura: 158/2021.

n. 1 posto per Falegname - Addetto produzione e montaggio per Falegnameria realizzazione mobili su misura a pochi chilometri da Crema direzione Dovera (CR)

La figura inserita si affiancherà ad altri addetti per la produzione, la consegna ed il montaggio di mobili su misura. Richiesta la patente B per poter eventualmente utilizzare furgoni dell’azienda. Tempo determinato. • Disponibilità per attività di montaggio mobili su misura - • Preferibilmente con esperienza nel taglio e nella lavorazione del legno. - • Preferibilmente con capacità nell'utilizzo di strumenti per il taglio, la misurazione, il fissaggio di mobili. - • Disponibilità per orari flessibili. - • Indispensabile essere in possesso della Patente B.

Rif. per candidatura: Pro02/2022

n. 1 posto per Addetto assemblaggio ed imballaggio espositori ed arredi per Azienda di servizi con sede a Treviglio (BG)

La persona inserite si occuperà dell’assemblaggio, montaggio ed imballaggio di materiali destinati all’allestimento di vetrine presso i clienti. Tempo determinato di 3/6 mesi con possibilità d’inserimento a tempo indeterminato • Richiesta qualifica professionale diploma di scuola superiore. - • Ottime doti pratiche, buona manualità e capacità nell’utilizzo dei principali utensili. - • Conoscenza base del disegno tecnico. - • Gradita esperienza in attività di montaggio ed assemblaggio. - • Disponibilità ad orario full time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. - • Essere automuniti.

Rif. per candidatura: 02/2022.

n. 1 posto per Operaio generico settore trattamento metalli per Azienda di trattamento e rivestimento metalli a pochi chilometri da Crema in direziona Montodine (CR)

La persona inserita, a tempo pieno, si occuperà della pesatura e del carico e scarico materiale nell’impianto oltre allo spostamento dei prodotti nel reparto di asciugatura. Contratto a tempo determinato o con eventuale possibilità di successivo inserimento • Buona manualità conoscenze base nell'utilizzo di utensili manuali. - • Richiesta buona predisposizione, anche fisica, per spostamento di materiale pesante. - • Essere automuniti. - • Disponibilità full time, dal lunedì al sabato. - • Età massima 29 anni per eventuale inserimento con sgravi fiscali.

Rif. per candidatura: 141/2021

n. 2 posti per Operai/e Confezionamento prodotti (alimentari, cosmetici e generici) per Società Cooperativa, le sedi di lavoro sono sia a Crema sia in zone limitrofe.

Operai/e Confezionamento Prodotti generici per società cooperativa. • Le persone inserite si occuperanno di confezionamento di prodotti generici, imballaggio e pallettizzazione. Disponibilità immediata per lavorare con orario a giornata. Tempo determinato con possibilità di rinnovi a lungo termine. • Richiesto diploma di terza media. - • Gradita esperienza nell'attività di confezionamento, ma non è indispensabile. - • Buona manualità e predisposizione per attività di confezionamento. - • Essere automuniti. - • Orario a giornata.

Rif. per candidatura: Pro03/2022

n. 2 posti per Addetti alle pulizie civili ed industriali part time 20 h settimanali su turni per Impresa di pulizie di Crema.

Addetti alle pulizie civili ed industriali part time 20 h settimanali su turni. • Le persone inserite, si occuperanno delle pulizie sia di tipo civile sia industriale. Tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. • Disponibilità immediata. - • Preferibilmente con esperienza, ma verranno valutate anche altre candidature - • Disponibilità part time per orari nelle fasce: 06:00/08:00 – 18:00/20:00 – 15:00/18:00 dal lunedì al venerdì - • Indispensabile essere automuniti per spostarsi sul territorio cremasco

Rif. per candidatura: 01/2022

n. 1 posto per Operaio supporto officina lucidatura metalli per Azienda di progettazione e produzione impianti 15 Km a nord di Crema.

Operaio supporto in officina per lucidatura metalli. • La figura inserita dovrà utilizzare la mola per lucidare alcuni particolari in acciaio per gli impianti progettati Inizialmente a Tempo determinato per successivo inserimento a tempo indeterminato. • Preferibilmente in possesso di qualifica di tipo tecnico. - • Non è richiesta esperienza pregressa, ma precisione in quanto l’attività è ripetitiva per la lucidatura dei prodotti. - • Disponibilità ad orario full time. - • Essere automuniti

Rif. per candidatura: 56C/2021.

n. 1 posto per Operaio per Azienda di confezioni teloni vicinanze Crema (CR).

Operaio confezione teloni per ulteriori inserimenti. • La persona inserita verrà formata e seguita per l'utilizzo di macchinari per il taglio di tessuti si affiancherà al responsabile della produzione per le misurazioni dei tagli e per la posa presso clienti. Tempo determinato 2 mesi con eventuale possibilità di inserimento successivo • In possesso di diploma o qualifica di tipo tecnico. - • Capacità nell'utilizzo di strumenti di misura e di utensili vari per il taglio e l'assemblaggio di strutture. - • Dotato di buona manualità ed interessato ad attività pratica manuale. - • Essere automuniti. - • Età compresa tra 19 e 29 anni - (il requisito dell'età viene richiesto per l'accesso a finanziamento pubblico) - • Disponibilità full time dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30 da lunedì a venerdì.

Rif. per candidatura: 90/2021.

Offerte di tirocinio

n. 1 posto per Tirocinante perito informatico per ufficio IT per Importante Azienda di produzione della zona di Romanengo (CR).

Tirocinante perito informatico per ufficio IT. • La persone inserita all’interno dell’ufficio IT si affiancherà ai colleghi per effettuare attività di assistenza informatica ai dipendenti dell’azienda, oltre che dell'installazione, gestione e configurazione pc (Windows), dell'installazione applicativi generici e specifici per il settore su pc. Gestirà le problematiche utenti su pc (software, Proxy, antivirus). Si occuperà dell'assistenza sui server aziendali. Gestirà le necessità degli utenti, spazio disco, code di stampa, active directory, terminal server, identificando i malfunzionamenti hardware e software dell'infrastruttura. Effettuerà inoltre interventi di riparazione e/o sostituzione del sistema in fault. Tirocinio della durata di 6 + 6 mesi, indennità proposta di 600 euro e successivo inserimento con contratto di apprendistato.. • Preferibilmente in possesso di diploma di perito tecnico informatico. - • Conoscenza dei principali sistemi informatici, competenze nella configurazione software di base. - • Buone capacità relazionali per gestione esigenze colleghi dell’azienda. - • Disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì. - • Richiesta un ‘età massima di 29 anni per eventuale successivo inserimento tramite contratto di apprendistato.

Rif. per candidatura: 39T/2021.

n. 1 posto per Tirocinante Disegnatore Meccanico per successiva assunzione presso Società di progettazione d’ impianti di Crema (CR)

Tirocinante Disegnatore Meccanico per successiva assunzione. • La persona inserita verrà seguita e formata per l’ utilizzo di specifici programmi di disegno e per l’ attività di progettazione e sviluppo relativa alle commesse ricevute dai clienti, che sono aziende di vari settori quali: meccanico, alimentare, farmaceutico, ceramica e sanitari, automazione, confezionamento e movimentazione. L’ inserimento iniziale tramite tirocinio, è propedeutico ad un successivo inserimento. Tirocinio della durata di 6 mesi con indennità iniziale proposta di 500 € (finalità assunzione) • Preferibilmente in possesso di Diploma di scuola superiore di indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica (triennale). - • Conoscenza dei programmi di progettazione 3D come Solid Works 3D o Inventor. - • Conoscenza del disegno tecnico. - • Disponibilità full time con orario dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

Rif. per candidatura: 01T/2022

n. 1 posto per Tirocinante Operaio addetto al taglio di materie plastiche per Azienda di Produzione e lavorazione materie plastiche a pochi km a nord di Crema (CR).

Tirocinante Operaio addetto al taglio di materie plastiche. • La figura inserita si occuperà, in affiancamento, delle attività di taglio delle materie plastiche tramite l’uso di macchinari specifici. Durata del tirocinio di 6 mesi indennità proposta di 500/700 euro. • Preferibilmente in possesso di diploma di scuola superiore in ambito o qualifica. - • Essere automunito. - • Disponibilità per attività pratiche. - • Disponibilità ad orario full time 08:00/12:00 – 13:30/17:30 dal lunedì al venerdì.

Rif. per candidatura: 44T/2021.

 

1343 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria