Mercoledì, 17 aprile 2024 - ore 00.51

Anche i pakistani in Italia si stringono intorno alle vittime del terremoto del 24 agosto.

Nuovi Cittadini Bleri Dervishi sogna le stelle, "Voglio essere lo chef migliore del mondo"Pakistan Food Festival di solidarietà promosso dall'ambasciata.

| Scritto da Redazione
Anche i pakistani in Italia si stringono intorno alle vittime del terremoto del 24 agosto. Anche i pakistani in Italia si stringono intorno alle vittime del terremoto del 24 agosto. Anche i pakistani in Italia si stringono intorno alle vittime del terremoto del 24 agosto.

Anche i pakistani in Italia si stringono intorno alle vittime del terremoto del 24 agosto.

Nuovi Cittadini  Bleri Dervishi sogna le stelle, "Voglio essere lo chef migliore del mondo"Pakistan Food Festival di solidarietà promosso dall'ambasciata.

A dimostrazione che le donne e gli uomini di buona volontà possono insieme costruire ponti e rammentare che le sofferenze Domenica scorsa, nei giardini dell’ambasciata del Pakistan a Roma, ha preso vita un’iniziativa, volta alla raccolta fondi da devolvere alla popolazione di Amatrice.

L'ambasciatore Nadeem Riyaz ha organizzato insieme alla comunità un “Pakistan Food Festival”, in segno di amicizia e solidarietà. Riso basmati e pollo al curry per tracciare la strada per un' integrazione possibile, a dimostrazione che le donne e gli uomini di buona volontà possono insieme costruire ponti e rammentare che le sofferenze sono comuni.

Una leggera pioggia non ha comunque spaventato i tantissimi ospiti di varie nazionalità, che hanno affollato per l’intera giornata gli stand gastronomici e non solo. Musica e danze hanno accompagnato i momenti salienti del Pakistan Food Festival e una ricca lotteria ha coronato la giornata permettendo la raccolta di ben seimilacinquecento euro.

L’ambasciatore Riyaz e il suo ospite d’onore Gianluca Carloni, vice sindaco d’Amatrice, hanno, infine, ringraziato gli ospiti e la comunità pakistana per lo sforzo e l’impegno. I seimilacinquecento euro sono stati interamente devoluti sul conto corrente del Comune di Amatrice “Emergenza Terremoto

Fonte : Aftab Ahmed 
5177 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online