Mercoledì, 17 aprile 2024 - ore 01.05

(Video) Come annunciato la Comunità Pakistana Cremonese ha festeggiato il 2 giugno

Al gazebo di piazza Roma erano presenti con le bandiere intrecciate. L’iniziativa ha voluto concretamente testimoniare che anche la comunità pakistana e tutti gli immigrati intendono riconoscere i valori nati dalla nostra Costituzione.

| Scritto da Redazione
(Video) Come annunciato la Comunità Pakistana Cremonese ha festeggiato il 2 giugno (Video) Come annunciato la Comunità Pakistana Cremonese ha festeggiato il 2 giugno (Video) Come annunciato la Comunità Pakistana Cremonese ha festeggiato il 2 giugno (Video) Come annunciato la Comunità Pakistana Cremonese ha festeggiato il 2 giugno


L'iniziativa è stata  promossa da Aftab Ahmed ,esponente della comunità pakistana cremonese, e da Rosanna Ciaceri Presidente dell' Associazione Cittadini Immigrati  Onlus e dal  Comitato Consulta Comunale Stranieri di Cremona che da tempo si battono per la elezione dei loro rappresentanti.

Nonostante il maltempo la presenza è stata numerosa. Sono intervenuti anche  esponenti del terzo settore fra cui Marco Pezzoni (Cremona nel Mondo) , Emanuela Ghinaglia (Arci)  e Daniela Polenghi che hano  portato il saluto dei cremonesi e delle loro associazioni.

1° Video 

2° Video 

1794 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online