Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 13.59

Arresto Genovese: in arrivo nuove denunce da altre ragazze

Pm Milano stanno valutando racconti su altre presunte violenze

| Scritto da Redazione
Arresto Genovese: in arrivo nuove denunce da altre ragazze

Nuove denunce da parte di alcune ragazze che hanno partecipato ai festini di Alberto Genovese, l'imprenditore del web arrestato il 6 novembre per aver stordito con un mix di droghe e stuprato una 18enne, potrebbero arrivare presto sul tavolo dei magistrati milanesi, che già da giorni stanno valutando i racconti di altre giovani e che nei giorni scorsi hanno ricevuto nei loro uffici alcuni avvocati.

L'imprenditore è già iscritto per cessione di droga e violenza sessuale anche per un altro episodio, oltre a quello degli abusi sulla 18enne che sarebbero avvenuti il 10 ottobre.

 La presunta vittima è una 23enne che lo ha denunciato formalmente nelle scorse settimane dopo aver raccontato di essere stata anche lei drogata e violentata lo scorso luglio in una villa a Ibiza presa in affitto per le vacanze dal 43enne. E le nuove denunce in arrivo potrebbero portare a nuove iscrizioni dell'ex numero uno di Facile.it per altri episodi, che dovranno essere poi valutati dai pm milanesi. Indagati nell'inchiesta della Squadra mobile anche l'ex fidanzata di Genovese e il suo cosiddetto 'braccio destro' Daniele Leali.

Intanto, le indagini patrimoniali e finanziarie partite nelle scorse settimane, anche per approfondimenti legati ad un presunto giro di droga, sono state affidate alla Gdf e al pm Paolo Filippini che, dunque, si affianca nell'inchiesta all'aggiunto Letizia Mannella e al pm Rosaria Stagnaro. (ANSA).

679 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria