Sabato, 20 aprile 2024 - ore 06.12

Brescia - Notte d’estate in via Risorgimento

Venerdì 15 luglio, dalle 18.30 alle 24, nell’ambito di “Quartieri in Festa”, il Tour del Sorriso farà tappa a Urago Mella, in via Risorgimento.

| Scritto da Redazione
Brescia -  Notte d’estate in via Risorgimento

Nel corso dell’iniziativa “Notte d’estate in via Risorgimento” saranno offerti momenti di animazione con karaoke, balli di gruppo, live music e giochi gonfiabili. Inoltre saranno presenti il luna park, il mercatino creativo e gli stand gastronomici.

Nell’occasione il Comune di Brescia ha disposto alcune modifiche alla viabilità.

Dalle 15 alle 24 di venerdì 15 luglio, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Risorgimento, su entrambi i lati della carreggiata sud nel tratto tra via Don Vender e via Della Chiesa e su ambo i lati della carreggiata nord, nel tratto tra via Don Vender e via Lodrini.

Dalle 17 alle 24 di venerdì 15 luglio, e comunque fino a cessata esigenza, saranno chiuse al traffico la carreggiata sud di via Risorgimento, nel tratto tra via Don Vender e via Della Chiesa e la carreggiata nord di via Risorgimento, nel tratto tra via Don Vender e via Lodrini.

Nello stesso arco di tempo saranno consentiti gli attraversamenti in coincidenza degli incroci tra via Risorgimento e via Lodrini e tra via Risorgimento e via Tiboni.

Dalle 17 alle 24 di venerdì 15 luglio, e comunque fino a cessata esigenza, saranno chiuse al traffico le intersezioni tra via Risorgimento e via Uberti e tra via Risorgimento e via Delle Longure.

Sui tratti di strada interessati dalla manifestazione e sulle vie che conducono alla zona dell’evento, sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione.

I veicoli della logistica e quelli al seguito della manifestazione saranno autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette ai divieti per il tempo strettamente necessario alla preparazione dell’evento.

Dalle 17 alle 24 di venerdì 15 luglio, e comunque fino a cessata esigenza, gli autobus del trasporto pubblico urbano effettueranno i seguenti percorsi alternativi:

linea 2 direzione Chiesanuova: percorso normale.

Linea 2 direzione Pendolina: da via Della Chiesa, dritto senza svoltare in via Risorgimento, a destra in via Interna, a sinistra in via Collebeato, percorso normale.

Linea 16 direzione Sanpolino: da via Della Chiesa, dritto senza svoltare in via Risorgimento, a destra in via Interna, a destra in via Collebeato, a sinistra sul cavalcavia Oberdan, percorso normale.

Linea 16 direzione Violino: dal cavalcavia Oberdan, a destra in via Collebeato, a sinistra in via Interna, a sinistra in via Della Chiesa, percorso normale.

Saranno osservate tutte le fermate incontrate sul percorso eccetto quelle diversamente specificate.

 

2078 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria