Martedì, 23 giugno 2026 - ore 19.09

“Cercare il Sole” – dopo Fukushima

| Scritto da Redazione
“Cercare il Sole” – dopo Fukushima

“Cercare il Sole” – dopo Fukushima
Verso il referendum…… 12 giugno 2011
Presentazione del libro
“Cercare il Sole” – dopo Fukushima
Mario Agostinelli – Roberto Meregalli – Pierattilio Tronconi
Edito da Ediesse
8 Giugno 2011 – ore 14.30
Camera del Lavoro Milano – Corso Porta Vittoria, 43
Sala De Carlini
Tavolo rotonda con:
· Mario Agostinelli – Autore del libro
· Nino Baseotto – Segretario Generale Cgil Lombardia
· Marco Pezzoni – Coordinatore dell’Associazione “CREA FUTURO”
· Rosalba Cicero – Segretario Generale Filctem Lombardia

2282 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria