Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 14.09

Cobox Cremona, al via i corsi di formazione

Cobox è un nuovo spazio destinato al lavoro condiviso (o coworking), inaugurato da pochi giorni a Cremona, in via dei Comizi Agrari. Si tratta di un ambiente high tech dotato di 26 postazioni di lavoro.

| Scritto da Redazione
Cobox Cremona, al via i corsi di formazione

Esso rappresenta il primo step di un progetto più ambizioso, verso un Polo Tecnologico che nei prossimi anni candiderà la provincia di Cremona a divenire un punto di riferimento per l’Information Technology. 

L'iniziativa nasce e si sviluppa nell'ambito del consorzio Crit (Cremona Information Techology), costituito da MailUp, Microdata Group, Linea Com, Incode, Lanzoni, Gamm System, CSA Med e Next. 

A partire da 15 settembre, presso questa sede saranno attivi numerosi corsi di formazione in ambito IT. Il debutto è affidato a Claudio Gagliardini, Web Marketing Specialista di seidigitale.com, con il corso di 8 ore: "Introduzione al web marketing su Facebook", che sarà seguito da giornate dedicate al diritto su Startup e eCommerce, docente l'avvocato Enesto Belisario.

Tra i docenti anche Antonio Molinari e Luca Bravo di incode e l'avvocato Marco Maglio di Studio Maglio & Partners, cui si aggiungeranno numerose altre figure professionali cremonesi e da tutta Italia.

INFO: www.co-box.it

2213 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria