Sabato, 20 aprile 2024 - ore 03.22

Comune di Crema e Fiab Cremasco. L’appuntamento mensile EcoAzioni si è tenuto anche oggi

Oggi, domenica 13 marzo, si e' tenuto l'appuntamento mensile con le EcoAzioni, le ultime della fase invernale, promosse dal comune insieme a Fiab Cremasco.

| Scritto da Redazione
Comune di Crema e  Fiab Cremasco. L’appuntamento mensile EcoAzioni si è tenuto anche oggi Comune di Crema e  Fiab Cremasco. L’appuntamento mensile EcoAzioni si è tenuto anche oggi

"Ancora un grazie enorme a Fiab, Legambiente e ai tanti volontari che questa mattina hanno contribuito a pulire la nostra città." - dichiara l'Assessore all'ambiente Matteo Piloni.

"Da più di un anno stiamo collaborando con Fiab in questa iniziativa, che ha l'obiettivo non solo di pulire una parte della città, ma soprattutto di sensibilizzare alla pulizia. Non ci vuole molto per tenere pulita Crema: basta non sporcarla!"

La pulizia di questa mattina ha interessato l'area della stazione, i giardini, la passeggiata lungo il Serio e la corte degli archi.

"Il nostro obiettivo e' portare le Ecoazioni nei quartieri. Ci sono già molti cittadini che, silenziosamente, hanno adottato piccole zone della città, prendendosene cura. Chiunque può dare il proprio contributo, contattando il comune o il circolo di Fiab".

1401 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online