Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 12.51

Cosetta Maria Erinaldi day After ARCIFESTA2021cremona

G R A Z I E! A tutt* quell* che sono venuti a trovArci al gazebo di MercaTin

| Scritto da Redazione
Cosetta Maria Erinaldi  day After ARCIFESTA2021cremona

Cosetta Maria Erinaldi  day After ARCIFESTA2021cremona

G R A Z I E!  A tutt* quell* che sono venuti a trovArci al gazebo di MercaTin

Sono stati dieci giorni di incontri belli perché siete belle personcine e avete aiutato i nostri progetti di SoccorsoAlimentare e SoccorsoDidattico portando a casa doni di altre belle personcine come voi, che hanno permesso la crescita di MercaTin. Avevamo molte cose, l’avete visto qui nelle foto e dal vivo. E ne abbiamo ancora per la prossima stagione Autunno/ Inverno, tenetevelo a mente. Inoltre siamo aperti alle offerte se avete da donare/regalare vestiario ecc.  e grazie in anticipo.

MercaTin nasce dall’ idea di filiera di SOLIDARIETA’ e con cose ( vestiti, accessori, libri e giocattoli ) regalate pratica la cessione ad OFFERTA LIBERA perché “ci fidiamo delle persone”. Quel che puoi, va bene, per noi. AltrI slogan sono : svuotate i vostri armadi noi riempiremo frigoriferi!  I vostri libri faranno... SCUOLA!  Infatti  i proventi delle uscite di MercaTin da oltre un anno, sono messi a disposizione dei progetti che vanno dal Soccorso Alimentare, al progetto Scuola ( compriamo materiale didattico per famiglie in difficoltà con figli in età scolare) fino al Progetto recupero Informatico ( ricondizionamento di dispositivi per la DAD). Contribuiamo a far vivere L’ attività solidale, nata all’esordio della pandemia, della Brigata ARCI CASTELLEONE SOLIDALE. Collaboriamo con Arci Ombriano ( che ci da’ una grossa mano)  e stiamo cercando di far crescere una rete di sostegno con alcune botteghe di Castelleone che partecipano ( @zaniboni panetteria Pane,burro e marmellata,e altri. Inoltre abbiamo un carrello fisso, solidale al supermercato Famila).

Ringraziamo pubblicamente quanti ci hanno  aiutato: un doveroso GRAZIE per il sostegno, L’ ospitalità  ad  Arci Cremona Claudia Noci  Presidente e tutt*

 ((un particolare grazie a Martina Regis che ci ha “ accudito”)).

Ringrazio assolutamente le AMICHE di MercaTin per L’ aiuto prezioso e la compagnia e per la battaglia contro l’umidità delle ultime sere. 

Cito Miriam Serina Monia Castelli Simona Scotti Francesca, Fra, Violeta.

Grazie per il trasporto materiali ai ragazzacci di Arci Ombriano  andata e ritorno (Andrea Serena Rocco Albano Alessio Maganuco)

Ma non è finitaaaaaaaaa, ehhhh Vi diamo appuntamento nelle sedi ARCI dove saremo presenti ( Alice nella città~ ArciCastelleone, ARCISoresina,ArciPersichello ARCIOMBRIANO  ) nelle prossime settimane ‼ï¸Â

GRAZIE di  a tutt*  e viva la solidarietà : il bene comune più prezioso.

#restiamoUmani

711 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online