Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 06.07

Cremona Comitato residenti Porta Mosa: siamo snobbati Risponde Burgazzi

La risposta di Luca Borgazzi “Stiamo ancora definendo la programmazione estiva quindi nessun snobbismo. Detto ciò come ho già dichiarato cercheremo di trovare un equilibrio con tutte le esigenze della città e del quartiere”

| Scritto da Redazione
Cremona Comitato residenti Porta Mosa: siamo snobbati Risponde Burgazzi

Cremona Comitato residenti Porta Mosa: siamo snobbati dall’Assessore  Luca Burgazzi

La risposta di Luca Borgazzi  “Stiamo ancora definendo la programmazione estiva quindi nessun snobbismo. Detto ciò come ho già dichiarato cercheremo di trovare un equilibrio con tutte le esigenze della città e del quartiere”

Delusione, nostro malgrado, dovuta alla mancanza di «attenzione» da parte dell’Assessore alla Cultura Luca Burgazzi. Egli, probabilmente occupato con problematiche più urgenti o non dando giusto peso alla vicenda, ancora non ha ritenuto opportuno dare seguito alla mail da me inviatagli sulla questione. La medesima inviata al vostro quotidiano. Diverso l’att eggiamento del Consigliere dottor Zagni, il quale ha prontamente risposto comunicando la sua disponibilità a perorare in Consiglio Comunale la nostra causa. Il Comitato sta crescendo, tanto che riteniamo opportuno a questo punto, rivolgerci ufficialmente, all’attenzione del Primo Cittadino. Il Sindaco di tutti i cremonesi. Non intendiamo si sottovaluti ulteriormente la richiesta di un confronto collaborativo inerente la «Riqualificazione Bastioni Porta Mosa/Manifestazioni Pubbliche» .

Carlo Francioni Cremona

1276 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online