Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 11.08

Il Tanta Roba Festival edizione 2020 si terrà presso i Bastioni di Porta Mosa

Il 18 e 19 settembre a Porta Mosa si esibiranno Samuel Romano e Niccolo' Fabi

| Scritto da Redazione
Il Tanta Roba Festival edizione 2020 si terrà presso i Bastioni di Porta Mosa

“Quando abbiamo deciso di annullare l’edizione 2020 del festival, ci eravamo ripromessi di provare comunque a portare della musica in città durante questa strana estate.

È quindi con orgoglio che annunciamo questi due live, frutto di un grande lavoro d’insieme dedicato alla nostra città: in completa sicurezza, sarà la spensieratezza che tutti meritiamo.”

Con questo post su FB la Crew di Tanta Roba Festival, ha presentato la 5a edizione del festival musicale che ospiterà venerdì 18 settembre SAMUEL e sabato 19 settembre NICCOLO’ FABI, entrambi i concerti saranno ospitati presso i Bastioni di Porta Mosa con posti a sedere.

Una decisione delle ultime settimane, frutto della passione e dell'amore verso la propria città e per dare continuità ad un evento che da 5 anni porta divertimento e spensieratezza tra i giovani cremonesi.

La cornice delle esibizioni quindi non sarà più il Parco Po, ma i Bastioni di Porta Mosa che daranno modo di utilizzare il palco allestito in occasione del Porte Aperte Festival di fine luglio e dove sarà possibile gestire con più sicurezza l'afflusso di persone ed il distanziamento necessario.



Il costo del biglietto di ogni singolo evento sarà di €10 (più diritti di prevendita).

Prenotazioni online da giovedì 3 settembre su prenotazioni

Per informazioni: gliamicidirobi@gmail.com

IMPORTANTE: Comprando due o più biglietti dichiari di essere congiunto con chi verrà con te e ti saranno assegnati dei posti vicini. Se vuoi acquistare il biglietto per te e qualcun altro non a te congiunto, dovrai fare due acquisti separati per garantire il distanziamento sociale tramite la nostra mappa dinamica. In ogni caso ti verrà assegnato automaticamente il migliore posto disponibile sulla mappa.

 

-Gazzaniga Daniele-

1304 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria