Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.58

Cremona. Il cinema Giardino riapre l’11 giugno.

La 35° edizione terminerà il 7 settembre 2014

| Scritto da Redazione
Cremona. Il cinema Giardino riapre l’11 giugno.

La lettera di Giorgio Brugnoli che presenta il programma della 35° edizione :”Mi auguro che dal buon cinema i candidati a Sindaco della città riescano a trovare fonti di ispirazione senza mai dimenticare che la politica non deve essere aspirazione al potere ma amministrazione della Polis, per il bene di tutti.

Oggi la nostra città ha bisogno di cambiare e di superare le vecchie logiche e i vecchi poteri che la imbavagliano ormai da troppo tempo.

Con il voto amministrativo diamo spazio ai giovani e a un progetto che li veda finalmente protagonisti nel campo della cultura e del lavoro riportando la città ad uno standard di vivibilità accettabile. ( Ricordiamoci che Cremona detiene il triste primato italiano di malattie oncologiche e che è necessario un piano generale di prevenzione, di tutela ambientale e di una nuova cultura dell'alimentazione).

Andiamo quindi a votare in massa senza farci influenzare dall'esteriorità dei candidati, dalla loro popolarità e dai matrimoni dell'ultima ora, ma analizzando invece il loro vissuto, il loro programma elettorale e soprattuto con chi intendono realizzarlo.

Solo così Cremona può veramente cambiare.

Un saluto, Giorgio Brugnoli

In allegato il programma della 35° edizione in formato pdf

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1039 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria