Lunedì, 20 maggio 2024 - ore 03.13

Cremona, ‘Il Filo si presenta’ per la stagione 2016-2017

Tre serate, 9, 10 e 11 settembre, dalle 21:00 a mezzanotte, in Cortile Federico II

| Scritto da Redazione
Cremona, ‘Il Filo si presenta’ per la stagione 2016-2017

È ricco, come di consueto, il programma di attività per l’annata 2016/17 che la Società Filodrammatica Cremonese intende predisporre, nell’ispirazione e realizzazione, con tutti i gruppi e Associazioni che gravitano all’interno del Filo e che ne costituiscono l’anima e l’intelaiatura.



«Il precedente esercizio ha conseguito, su tale impostazione, un successo non inaspettato ma sicuramente lusinghiero, consentendo, cosa certamente non secondaria, l’acquisizione di risorse finanziarie destinate al potenziamento della struttura teatrale e, in prospettiva, al miglioramento dell’offerta ai Soci, agli associati e alla cittadinanza cremonese», spiega il Presidente Giorgio Mantovani.



«La Presidenza e il Consiglio Direttivo intendono proiettare il futuro su tale preesistenza. Allo scopo di promozionare il calendario e le attività, la Società Filodrammatica ha allestito una kermesse di presentazione nel corso di tre serate consecutive e saranno protagonisti tutti i segmenti che operano all’interno e in stretta collaborazione. Le serate, 9, 10 e 11 settembre, dalle 21:00 a mezzanotte, si svolgeranno nel Cortile Federico II e saranno animate dalle performance e dalle “vetrine” visive di ognuno dei gruppi operanti, in modo che la cittadinanza possa percepire il profilo e il valore della testimonianza artistica e culturale di cui siamo, in unità di ispirazione e di impegno, portatori nella crescita civile, culturale e artistica della nostra Cremona», conclude Mantovani. In allegato .pdf, il dettaglio delle sezioni.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

977 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria