Sabato, 18 maggio 2024 - ore 13.13

Cremona . Le polemiche scomposte dagli ex-Assessori | R.Poli (Pd)

In merito alle accuse rivolte all’Assessore Manfredini circa le azioni di tutela dei suoi diritti, ricordo a tutti che la campagna di attacco orchestrata contro di lei è andata ben oltre la dialettica politica.

| Scritto da Redazione
Cremona . Le polemiche scomposte dagli ex-Assessori | R.Poli (Pd)

Il Consigliere comunale Roberto Poli interviene a difesa dell’assessora Alessia Manfredini oggetto di ‘ una campagna di attacco ‘ diretta e gestita  dagli ex assessori.

Ecco la dichiarazione di Poli: ‘ Assistiamo in queste ultime settimane a una escalation di polemiche, eccessive e scomposte da parte di alcuni ex-Assessori, evidentemente orfani del loro ruolo. Ieri è stato il turno di De Micheli. Come spesso accade le accuse non entrano nel merito delle questioni e non vi è mai nemmeno un barlume di autocritica da parte del centrodestra. Che nello specifico sulla questione cimitero sarebbe davvero necessaria.

In ogni caso la maggioranza sta lavorando per migliorare il servizio cimiteriale,introducendo dei significativi correttivi rispetto al passato, seguendo iter amministrativi chiari e lineari. In merito alle accuse rivolte all’Assessore Manfredini circa le azioni di tutela dei suoi diritti, ricordo a tutti che la campagna di attacco orchestrata contro di lei è andata ben oltre la dialettica politica, nei modi, nei toni e nei contenuti. E’ chiaro che se si oltrepassa il limite, vi è un diritto alla difesa. E’ un principio sancito dall’articolo 24 della Costituzione quello di salvaguardia dei propri diritti e interessi legittimi.

Sarebbe gradito da tutti, soprattutto dai cittadini, riportare la dialettica nell’ambito del merito dei problemi. Ed evitare atteggiamenti rancorosi. Le elezioni sono molto lontane. Meno di un anno fa alle elezioni comunali i cittadini hanno dato un parere chiaro sulla precedente Amministrazione. Sulla attuale lo esprimeranno tra 4 anni. ‘

Roberto Poli (consigliere comunale Pd Cremona) 

916 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria