Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 17.04

Cremona: Manifestazione - LE STRADE del GUSTO, della BELLEZZA e del GIOCO

NUOVA TAPPA della Manifestazione ''LE STRADE del GUSTO, della BELLEZZA e del GIOCO '' CREMONA PIAZZA STRADIVARI - 26 GIUGNO 2022 dalle 9.00 alle 19.00

| Scritto da Redazione
Cremona: Manifestazione - LE  STRADE  del  GUSTO, della  BELLEZZA  e del  GIOCO Cremona: Manifestazione - LE  STRADE  del  GUSTO, della  BELLEZZA  e del  GIOCO Cremona: Manifestazione - LE  STRADE  del  GUSTO, della  BELLEZZA  e del  GIOCO Cremona: Manifestazione - LE  STRADE  del  GUSTO, della  BELLEZZA  e del  GIOCO

Siamo lieti di informarvi che sarà organizzata una nuova tappa della manifestazione ‘’Le strade del gusto, della bellezza e del gioco’ nella città di Cremona (CR) il 26 Giugno 2022 dalle 9.00 alle 19.00 in Piazza Stradivari, organizzata dall’Agenzia Cinzia Miraglio con il Patrocinio e la collaborazione del comune di Cremona.

Un nuovo format di manifestazione che unisce all’area espositiva di prodotti tipici italiani di qualità, artigianato, arte e prodotti per il benessere naturale, il GIOCO sviluppato ogni Domenica in diversi stili: giochi di una volta, giochi virtuali, giochi creativi.

L’idea nasce dal desiderio di promuovere il GIOCO e la CREATIVITA’, per bambini e adulti, per trascorrere momenti spensierati e divertenti con amici oppure con la propria famiglia.

Giocare fa bene alla salute del corpo e alla mente e permette di liberare energie dimenticate. Giocare aiuta a stimolare creatività e fantasia. Giocare poi con i propri figli migliora il rapporto con loro e permette di comprenderli meglio e sviluppare empatia. In ognuno di noi c’è un bambino che ha voglia di giocare e dopo i terribili mesi di pandemia abbiamo ancora più bisogno di giocare.

EVENTI COLLATERALI del 26 giugno

La strada del gusto: Degustazioni e vendita di prodotti tipici italiani

La strada della bellezza: Idee regalo creative e arte

La strada del cuore: Raccolta fondi a favore di un ‘Associazione ONLUS locale

La strada del gioco: Laboratorio di disegno per bambini dell’artista Mosca Mariarosa

Mascotte itineranti

La strada della musica: La voce swing di Marina Muffolini & Sax

SETTORI ESPOSITIVI

PRODOTTI TIPICI locali e italiani

 MERCATINO ARTIGIANATO ARTE come:

cristalli, amuleti, incensi, cucito creativo, bijoux artigianali realizzati in argento e pietre dure, vintage, lampade ricavate con radici di piante, pupazzi, bambole, borse in tessuto, oggettistica artigianale in legno, profumatori ambiente, oggettistica deco', accessori casa e capelli, manufatti ricavati dalla carta dei quotidiani, libri nuovi… prodotti di bellezza Yves Rocher, fasce e cuscini del benessere in noccioli e semi di lino

 

LINK EVENTO FACEBOOK

 

Prossime tappe:

4 SETTEMBRE

8 DICEMBRE 

La manifestazione offre ai visitatori non solo l’opportunità di fare acquisti di qualità ma anche un motivo per visitare la bellissima città di Cremona.

Link IAT : https://www.turismocremona.it/

 

707 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria