Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.02

Cremona: Questura denuncia albanese per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori dell’Antidroga hanno denunciato un cittadino albanese di 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

| Scritto da Redazione
Cremona: Questura  denuncia albanese per spaccio di sostanze stupefacenti.

Cremona: Questura  denuncia cittadino albanese per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella notte tra sabato e domenica, gli investigatori dell’Antidroga della Squadra Mobile hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Cremona un cittadino albanese di 35 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, infatti, aveva destato particolare sospetto quando, alcune settimane prima, era stato notato mentre si recava in alcuni locali di Cremona e dell’hinterland, dove si tratteneva per pochi minuti, parlando fittamente con altri soggetti, per poi allontanarsi e cambiare locale.

Dopo averlo identificato ed aver effettuato numerosi accertamenti sul suo conto, gli investigatori hanno accertato che, nonostante fosse senza lavoro e si muovesse prevalentemente nelle ore notturne, l’uomo mantenesse un tenore di vita piuttosto elevato. Pertanto, anche alla luce dei suoi numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e per spaccio di sostanze stupefacenti, nell’ultimo periodo è stato costantemente osservato e, alle ore 2.00 di domenica, è stato rintracciato e sottoposto a controllo nel comune di Vescovato.

 Sul proprio veicolo, l’uomo celava circa 4 grammi di cocaina, mentre, all’interno della propria abitazione, sono state rinvenute ulteriori dosi di eroina e marijuana, oltre a circa 600 euro in contanti e numeroso materiale da confezionamento.

L’attività di indagine condotta dall’Antidroga della Polizia di Stato costituisce un importante riscontro in un quadro di costante controllo e monitoraggio dell’eventuale recrudescenza delle condotte illecite all’interno dei locali serali di Cremona e provincia, al fine di elidere possibili attività delittuose connesse alla diffusione illecita di sostanze stupefacenti

567 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online