Venerdì, 17 maggio 2024 - ore 11.46

Cremona Sesso in piazza Zaccaria Multa da 20mila euro

Il ‘grande fratello’ funziona e colpisce. Alle quattro di mattina sembrava che non ci fosse nessuno E invece qualcuno c’era chi li guardava: la telecamera della videosorveglianza collegata direttamente alla centrale operativa della polizia municipale

| Scritto da Redazione
Cremona Sesso in piazza Zaccaria Multa da 20mila euro

Non pensavano di essere visti. Alle quattro di mattina, del resto, dietro al Duomo, in piazza Sant’Antonio Maria Zaccaria difronte al palazzo vescovile proprio non c’era nessuno.. È stato l’operatore della municipale a girare la segnalazione ai colleghi della squadra volante in pattuglia a quell’ora: quando i poliziotti sono arrivati i due ragazzi erano avvinghiati. Nei loro confronti la polizia ha messo in atto il decreto legislativo 8 del 15 gennaio scorso, che di fatto depenalizza alcuni reati come gli atti osceni appunto, tuttavia questi vengono trasformati in illeciti amministrativi per cui è prevista una sanzione immediatamente eseguibile.

È di diecimila euro a testa la multa che si sono beccati due giovani cremonesi, 22 anni lui e 23 lei, pizzicati a far sesso in pieno centro alle quattro di venerdì mattina. 

2971 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria