Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.03

'DAL TRAMONTO ALL'ALBA', il primo singolo di Lynora

Da venerdì 16 dicembre sarà in rotazione radiofonica

| Scritto da Redazione
'DAL TRAMONTO ALL'ALBA', il primo singolo di Lynora 'DAL TRAMONTO ALL'ALBA', il primo singolo di Lynora 'DAL TRAMONTO ALL'ALBA', il primo singolo di Lynora
Dal 16 dicembre 2022 sarà in rotazione radiofonica “DAL TRAMONTO ALL'ALBA”, il primo singolo di Lynora  disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming dal 9 dicembre.

 

“Dal Tramonto All’Alba”, il singolo d'esordio di Lynora scritto a quattro mani con il producer Korma (Marco Canigiula), è un brano le cui sonorità sono figlie di un perfetto match tra la musica latina (bachata), l’indie e la trap, che racconta la nascita di un amore passionale tra due persone.

 

Spiega l’artista a proposito del brano: “Dal Tramonto All’Alba è un brano autobiografico e mi rappresentata al 100% perché unisce la mia passione per la musica latina a quella per la musica urban, all’amore che provo per il mio compagno. Il testo infatti descrive uno dei momenti più belli di ogni relazione: la fase dell’innamoramento, quando il tempo si ferma e senti le farfalle nello stomaco al desiderio del primo bacio.”

 
Ascolta il brano su Spotify

Biografia

Eleonora Salesi, in arte Lynora, è un'interprete nata ad Aprilia il 29 Agosto 2000. Ha iniziato a studiare canto moderno a 11 anni con  Federica Bracchetti e canto lirico a 14 anni presso il Chris Cappell College. Dal 2016 al 2017 frequenta il corso di recitazione “Teatro Nuovo Academy” di Enrico Brignano. Dal 2016 al 2018 studia le discipline del musical (canto, ballo e recitazione) presso l'"Accademia Dei Giovani” del Teatro Sistina di Roma sotto la direzione di Massimo Romeo Piparo, esperienza che le da l’opportunità di comparire in: “The Bodyguard”(2017) con Ettore Bassi e “È cosa buona e giusta” (2018) con Michele la Ginestra. Dal 2019 fino 2021 perfeziona i propri studi presso “Accademia Internazionale del Musical” di Roma sotto la direzione di Enrico Sortino. Dal 2021 frequenta l’accademia “Isola degli Artisti” di Carlo Avarello. Lo stesso anno inizia una collaborazione con l’autore e produttore Marco Canigiula di Cantieri Sonori. Attualmente studia canto soul con la vocal coach Serena Brancale e sta lavorando al suo primo album di inediti.

“Dal Tramonto all'Alba” è il primo singolo di Lynora disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 9 dicembre 2022  e in rotazione radiofonica dal 16 dicembre 2022 pubblicato da Cantieri Sonori e distribuito da Artist First.

461 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria