Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 02.12

Desenzano.Prossimi eventi di L’ago

| Scritto da Redazione
Desenzano.Prossimi eventi di L’ago

Desenzano del Garda, 19 febbraio 2011
Prossimi eventi di L’ago: venerdì 11 e sabato 26 marzo 2011
Per tutte le donne “Melodie da sera” e in libreria la testimonianza di Marco Lentini
 
Il prossimo mese di marzo sboccia all’insegna della donna, con un omaggio alla sua femminilità. Due gli appuntamenti del mese, l’11 e il 26 marzo, entrambi a ingresso libero, come tutte le iniziative organizzate dal gruppo L’ago e dall’Associazione De Benaco.
 
 
MELODIE DA SERA - L’ago e Madame Rebecca, in collaborazione con l’agriturismo Le Preseglie, propongono un’elegante serata in rosa, tra poesia, musica ed esclusivi abiti vintage: venerdì 11 marzo dalle ore 20.45 la sala ottocentesca delle Preseglie, a San Martino della Battaglia (Desenzano, loc. Preseglie), sarà avvolta di soavi “Melodie da sera”, omaggio a tutte le donne.
Un tocco di femminilità e delicata poesia in una serata con l’autore Luigi Carriero e i suoi versi poetici dedicati al gentilsesso, raccolti e pubblicati nel libro “Melodie” (2010). Musica dal vivo e una passerella di abiti vintage faranno da cornice all’evento, creando un’aurea magica, di raffinata tentazione tra sogno e ilarità.
 
INCONTRO CON L’AUTORE - Sabato 26 marzo alle ore 18 torna l’autore gardesano Marco Lentini, ex detenuto attualmente in misure alternative, con il suo romanzo autobiografico “Io… l’Assassino”.
Dopo il seminario “Oltre le sbarre. Voci dentro e fuori dal carcere”, promosso dall’Associazione De Benaco il 22 gennaio scorso a San Martino, ad accogliere lo scrittore questa volta sarà la libreria Castelli-Podavini in via Roma, nel centro storico di Desenzano.
 
Info: www.lagodirezionecultura.it
 
Comunicazione e organizzazione eventi L’ago
Associazione culturale De Benaco di Desenzano d/G
Francesca Gardenato
tel. 338.1702911 – fragar81@yahoo.it / fragareventi@gmail.com

1834 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria