Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 07.50

Domenica a Milano Renzi chiuderà la Festa nazionale de l’Unità

L’appuntamento sarà occasione per ringraziare le centinaia di volontari, militanti e visitatori delle tante feste organizzate sul territorio nazionale

| Scritto da Redazione
Domenica a Milano Renzi chiuderà la Festa nazionale de l’Unità

«Ci abbiamo messo la faccia, preso decisioni a volte difficili. Ci siamo messi dalla parte di chi vuole cambiare l’Italia. Dalla parte di chi crede in questa nostra terra, nella sua capacità come comunità di fare fronte agli impegni presi e alle sfide di una competizione globale, alla nostra storia e al futuro di un grande Paese europeo»: passa da queste parole, l’invito a partecipare alla giornata finale della Festa nazionale de l’Unità di Milano, domenica, alle 17:00, con Matteo Renzi.

«Questi tredici giorni di festa hanno rappresentato l’occasione per riflettere, dibattere, raccogliere nuove idee e formulare nuove proposte, dare nuova linfa vitale alla nostra azione di governo, ma sopratutto di partito. E ora siamo pronti a ripartire più veloci di prima. Dopo anni di palude, abbiamo finalmente iniziato a cambiare l’Italia», concludono dal PD.

844 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria