Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.32

Eatinero Cremona 2018 Festival del Cibo di Strada Itinerante 28 - 29 - 30 Settembre

Dal 28 al 30 settembre, Piazza Roma,con il patrocinio e la collaborazione del Comune ​, in collaborazione con Confesercenti della Lombardia Orientale, torna per la quarta volta in città ​, Eatinero ​il Festival di cibo di strada itinerante con alcune delle più selezionate specialità regionali della penisola.

| Scritto da Redazione
Eatinero Cremona 2018  Festival del Cibo di Strada Itinerante 28 - 29 - 30 Settembre

Eatinero Cremona 2018  Festival del Cibo di Strada Itinerante 28 - 29 - 30 Settembre

Dal 28 al 30 settembre, Piazza Roma,con il patrocinio e la collaborazione del Comune , in collaborazione con Confesercenti della Lombardia Orientale, torna per la quarta volta in città , Eatinero ‹il Festival di cibo di strada itinerante con alcune delle più selezionate specialità regionali della penisola. 

Una carovana con i migliori Food Truck in circolazione! Importante media partner dell’evento sarà Radio Bruno. Il Festival di Eatinero accoglierà per tre giorni a Cremona tutti gli appassionati e amanti di cibo di strada di qualità che avranno l'occasione di dedicare un intero weekend al gusto. Non mancherà, naturalmente il divertimento grazie ai numerosi eventi collaterali che arricchiranno il programma delle tre giornate. La manifestazione sarà aperta al pubblico nella bellissima cornice di Piazza Roma Venerdì 28 settembre dalle ore 18.00 alle ore 24, sabato 29 e domenica 30 settembre, tutto il giorno dalle ore 11.00 a mezzanotte. L’ingresso sarà gratuito.

Una grande e bellissima sorpresa è in arrivo per festeggiare la quarta edizione di Eatinero nella suggestiva tappa di Cremona

Sabato 29 settembre dalle 17, tutti i violinisti di Cremona potranno riunirsi in piazza Roma e mostrare al mondo cosa si può fare con un archetto fra le mostrare al mondo cosa si può fare con un archetto fra le mani!

[continua a leggere ]

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1314 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online