Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 07.53

Elezioni Calabria. Nestico (PD Philadelphia): 'Oliviero può realizzare il cambiamento seguendo l'esempio di Renzi'

Il Segretario del PD di Philadelphia si è congratulato con l'esponente del PD Gerardo Mario Oliviero per la vittoria

| Scritto da Redazione
Elezioni Calabria. Nestico (PD Philadelphia): 'Oliviero può realizzare il cambiamento seguendo l'esempio di Renzi'

Philadelphia - Pasquale Nestico, il Segretario del PD di Philadelphia e membro onorario del Think-tank politico LITALIAINTESTA, si è congratulato con l'esponente del PD e candidato della coalizione di centro-sinistra Gerardo Mario Oliviero per la vittoria alle elezioni regionali in Calabria, Domenica, 23 Novembre.

Nestico, nato a Isca sullo Ionio, in Provincia di Catanzaro, ha sottolineato la necessità di un cambiamento dell'amministrazione regionale di una delle regioni più ricche d'Italia per quanto riguarda storia e cultura.

"Saluto e mi complimento con i miei concittadini calabresi per avere scelto il cambiamento in una regione che il centrodestra non ha saputo rilanciare. Ora, Oliviero ha la possibilità di ridare ossigeno alla Calabria seguendo l'energico esempio del Premier Matteo Renzi, con il suo impegno sia a livello nazionale che internazionale" ha dichiarato Nestico.

FINE

L'Ufficio Stampa di Pasquale Nestico

Regional election in Calabria. Nestico (PD of Philadelphia): "Oliviero can now lead to a change following the example of PM Renzi"

Philadelphia - Dr. Professor Pasquale Nestico, the Secretary of the Italian Democratic Party of Philadelphia and a honorary member of LITALIAINTESTA political think-tank, welcomed the victory of Gerardo Mario Oliviero, a member of the Democratic Party and the candidate of the coalition of center-left in Calabrian regional election on Sunday, November 23.

Dr. Nestico, who was born in Isca sullo Ionio, a town near Catanzaro, the capital of Calabria, underlined the need of a change within the regional administration of Calabria, in order to relaunch one of the most important Italian regions from cultural and historical point of view.

"I salute the people of Calabria and gratulate them for their choice for a political change after a Government of center-right failed over the past years to relaunch a region rich of culture and tourism. I hope that the newly elected Governor Oliviero will lead the administration of Calabria following the charismatic example of the PM of Italy Matteo Renzi, who is relaunching Italy by his strong commitment in both national and international arena" Dr. Nestico said.

ENDS

The press office of Dr. Pasquale Nestico

1426 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Filitalia ROBERTA SORGATO CON ‘ANIMA E DINTORNI’ VINCE LA 2° EDIZIONE DISPATRIATI A SOVERATO

Filitalia ROBERTA SORGATO CON ‘ANIMA E DINTORNI’ VINCE LA 2° EDIZIONE DISPATRIATI A SOVERATO

Un’iniziativa della Fondazione italo-americana Filitalia. La seconda edizione del Premio Dispatriati, 2016-17, realizzato attraverso la collaborazione della Fondazione Filitalia International con sede a Philadelphia PA Usa e la casa editrice Mazzanti Libri di Venezia con il ruolo di soggetti organizzatori i Chapter Filitalia di Roma e Venezia, che ha visto la partecipazione 32 opere concorrenti, è stata vinta dalla trevigiana Roberta Sorgato con il romanzo Anima e Dintorni.
Nestico (Filitalia) incontra i Bellunesi nel Mondo. Piena sintonia tra le due associazioni.

Nestico (Filitalia) incontra i Bellunesi nel Mondo. Piena sintonia tra le due associazioni.

Vicini e lontani,mai soli. Questo è il motto dell' Ente Bellunesi nel Mondo, presieduto da Oscar De Bona, benemerita associazione incontrata da una delegazione di Filitalia International , composta dal fondatore e Presidente onorario Pasquale Nestico , dal Governatore del Distretto Italia del sodalizio e Presidente dei Mantovani nel Mondo Daniele Marconcini e da Flavia Aondio responsabile amministrativa di Filitalia