Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 08.34

#elezioni22 PD cremonese parte campagna elettorale Feste Unità di Cremona e Cremae Pandino

Continua la festa di Pandino fino al 16 agosto Le altre si terranno Cremona (dal 19 al 29 agosto) e la Festa de l'Unità di Crema (dal 25 al 31 agosto)

| Scritto da Redazione
#elezioni22 PD cremonese parte campagna elettorale Feste Unità di Cremona e Cremae Pandino #elezioni22 PD cremonese parte campagna elettorale Feste Unità di Cremona e Cremae Pandino

#elezioni22 Il PD cremonese lancia la campagna elettorale con le Feste Unità di Cremona e Crema e Pandino

Continua la festa di Pandino fino al 16 agosto Le altre  si terranno Cremona (dal 19 al 29 agosto) e la Festa de l'Unità di Crema (dal 25 al 31 agosto)

Questa è la campagna elettorale più importante degli ultimi anni. L’Italia rischia una deriva pericolosa sui temi che abbiamo più a cuore: i diritti e le libertà personali, il lavoro e la giustizia sociale, l’ambiente e la sostenibilità. C’è bisogno di tutte le democratiche e di tutti i democratici. Per tenersi informati sulla campagna nazionale e partecipare alla mobilitazione dei volontari è necessario iscriversi alla piattaforma online del Partito Democratico: https://partecipa.partitodemocratico.it/

 A livello locale si partirà con la campagna elettorale appena dopo ferragosto, attraverso due importanti eventi per tutto il territorio: la Festa de l'Unità di Cremona (dal 19 al 29 agosto) e la Festa de l'Unità di Crema (dal 25 al 31 agosto). Quest'ultima sarà anche Festa regionale del Partito Democratico. In entrambe sono previsti dibattiti sulla politica nazionale e locale, con ospiti di primo piano. Il programma delle feste sarà disponibile sul sito internet: http://www.pdcremona.it/

 E' possibile inoltre tenersi costantemente informati sugli aggiornamenti in merito a eventi, iniziative e temi della campagna elettorale sui nostri canali social:

Facebook https://www.facebook.com/PdCremona

Instagram https://www.instagram.com/pd.cremona/?igshid=YmMyMTA2M2Y

Vi chiediamo di seguire (anche mettendo il "like") e condividere il più possibile i contenuti che verranno man mano caricati, per diffondere il più possibile le nostre idee e le nostre proposte di programma.

 Buon ferragosto a tutti/e...ci diamo appuntamento alle nostre feste per iniziare nel migliore dei modi questa campagna elettorale!

 -----

PD CREMONA  info@pdcremona.it

Cremona 12 agosto 

Feste Unità in programma 

 

 

 

 

799 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online