L’incontro informativo è rivolto a coloro che intendono acquisire competenze nel web marketing turistico, per chi già opera nel settore e vuole aggiornarsi per promuovere online la propria attività.
Per le aziende agricole multifunzionali la finalità dell’ incontro informativo è quella di individuare il giusto approccio e il metodo operativo per fare web marketing turistico, quali sono i tools e i canali da attivare per creare la giusta web identity.
Per chi è sensibile a queste tematiche potrà comprendere le dinamiche del web marketing, conoscere le nuove frontiere della comunicazione in rete e approcciarsi nella realizzazione di un progetto oggetto online.
Programma
Ore 14.00 Apertura dei lavori a cura di Gianni Boselli, Presidente della Federazione delle Strade dei vini e
dei sapori di Lombardia
Ore 14.15 Paola Beduschi - Coordinatore della Federazione delle Strade dei vini e dei sapori di Lombardia;
“La multifunzionalità di un’azienda agricola per la promozione di servizi turistici”
Ore 15.00 Cinzia Montagna - Esperta di comunicazione
“Adotta un territorio! Come realizzare un feeling “affettivo” fra domanda e offerta”
Ore 15.40 Paola Agili - Giornalista
“Differenze e sinergie fra comunicazione e informazione enoturistica”
Ore 16.20 Coffe break
Ore 16.40 Elisabetta Fusaro - Ingegnere informatico
“L’azienda proiettata nel web”
Ore 17.20 Danio Felloni - Web Manager
“Le nuove opportunità offerte dalla tecnologia per creare una presenza corretta ed efficace su web”
Coordinatore: Graziano Rubes
Per info e adesioni: Federazione strade dei vini e sapori di Lombardia
Tel. 02 67404638 - www.viniesaporidilombardia.it - o scrivici a: segreteria@viniesaporidilombardia.it