Gianluca Galimberti Aggiornamento sulla Fiera Cremona.
Incontro positivo con il Presidente del Consiglio Comunale di Cremona Paolo Carletti, con tutti i capigruppo di maggioranza e minoranza e con il vicesindaco Andrea Virgilio.
Ringrazio molto le forze politiche per il senso di responsabilità che dimostrano e il manifestato e condiviso desiderio di dare un contributo coeso e compatto al sostegno della Fiera di Cremona. Costruiremo un testo comune, coraggioso e non scontato, da presentare in Consiglio Comunale, coinvolgeremo il territorio tutto e le sue istituzioni e con la Provincia costruiamo un cammino in totale sinergia.
Sosteniamo con convinzione il piano di rilancio della Feria di Cremona. Manifestiamo a Regione e Governo la richiesta fortissima di un lavoro comune a sostegno del piano di rilancio della nostra Fiera di Cremona nelle sue manifestazioni principali, perché la Fiera di Cremona è un bene del territorio, della Regione e di tutto il paese. Vogliamo sostenere la Fiera, tutti insieme, la parte pubblica del territorio insieme a tutte le categorie economiche con cui siamo in contatto. Come territorio coeso e compatto