Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 15.05

I segreti della mente nel thriller dello scrittore cremonese Nicola Lupi

Esce il romanzo dello scrittore cremonese edito da BookRoad

| Scritto da Redazione
I  segreti della mente nel thriller dello scrittore cremonese Nicola Lupi

Arriva domani in libreria 'Ricordi di un omicidio', il romanzo d'esordio con Bookroad dello scrittore cremonese Nicola Lupi. Un thriller che esplora i segreti della nostra mente.

William Galen è un giovane scienziato mosso dall'ambizione di svelare l'intima essenza degli esseri viventi. Dopo anni di ricerca, giunge a una scoperta sensazionale: riesce a sintetizzare una sostanza che può potenziare e risvegliare la memoria dell'essere umano, aprendo a possibilità finora inesplorate.

Riccardo Hale è invece un ragazzo all'ultimo anno dell'istituto tecnico. Nonostante un'apparenza comune, Riccardo non è come gli altri: la sua mente è attraversata da visioni che non sa spiegarsi né interpretare, e che lo porteranno a intraprendere un lungo viaggio alla scoperta di sé. Le vicende dei due personaggi sono destinate a incrociarsi, ed entrambi dovranno combattere nemici potenti e misteriosi

Nicola Lupi, 38 anni, è laureato in ingegneria meccanica, di giorno lavora in un'acciaieria della sua città e la notte si dedica alla scrittura. Appassionato di montagna, è anche istruttore di sci alpino. (ANSA).

   

1134 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online