Giovedì, 19 settembre 2019 - ore 18.47

Il comites di Hannover propone Il presepio vivente.

Domenica 6 dicembre durante la messa in lingua italiana, celebrata dall'arcivescovo Stefan Heße e da Don Pierluigi Vignola, nella chiesa della Missione Cattolica Italiana di Amburgo, si è esibito il presepio vivente offerto dal Comites di Hannover.

| Scritto da Redazione
Il comites di Hannover propone Il presepio vivente.

Le figure sono tutte appartenenti al circolo pugliese di wolfsburg e sono coordinate da Angelo De Mitri, presidente del circolo pugliese e membro del Comites di Hannover. L’Iniziativa è stata realizzata con la partecipazione del Consolato Generale di Hannover, del Circolo Pugliese e  dalla Missione Cattolica Italiana di Amburgo.

La stessa iniziativa verrà ripetuta ad Hannover domenica 20 dicembre alle ore 16,00 durante la messa nella chiesa Santa Maria. Anche quì la messa sarà celebrata in lingua italiana.

Il presidente del Comites di Hannover Giuseppe Scigliano

946 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

AISE NORVEGIA: NASCE L’ASSOCIAZIONE ‘ITALIANI A TRONDHEIM’ IL 3 GIUGNO LA PRESENTAZIONE

AISE NORVEGIA: NASCE L’ASSOCIAZIONE ‘ITALIANI A TRONDHEIM’ IL 3 GIUGNO LA PRESENTAZIONE

TRONDHEIM- È già presente sul web con una pagina facebook appena lanciata e si prepara a presentarsi dal vivo anche ai connazionali: parliamo dell’associazione “Italiani a Trondheim - Itat” nata – si legge sul sito web – per “perseguire le finalità di solidarietà civile, culturale e sociale volte alla promozione dell’integrazione e dell’aggregazione della comunità italiana a Trondheim e in Norvegia”.
AISE ITALIA-AUSTRIA: A TRIESTE INCONTRO FRA PARTNER TRANSFRONTALIERI

AISE ITALIA-AUSTRIA: A TRIESTE INCONTRO FRA PARTNER TRANSFRONTALIERI

Il valore aggiunto dei Gruppi Europei di Cooperazione Territoriale (Gect) nella politica di coesione post 2020 è il tema al centro dei due giorni di lavoro che coinvolgeranno istituzioni europee e partner transfrontalieri partecipanti al progetto Fit4Co Fit for Cooperation e che si svolgeranno a Trieste oggi e domani, 11 e 12 aprile, nel salone di rappresentanza del palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia in piazza Unità d'Italia.