Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 13.31

In Piazza Duomo con Giuliano Palma, Vinicio Capossela e Paolo Rossi

| Scritto da Redazione
In Piazza Duomo con Giuliano Palma, Vinicio Capossela e Paolo Rossi

Il Capodanno 2012 a Milano con un concerto dedicato a Genova

Il progetto artistico presentato da CSC Media ha vinto il bando per il Capodanno 2012. Sul palco che sabato 31 dicembre sarà montato in piazza Duomo ci saranno tra gli altri, a partire dalle ore 20, Giuliano Palma & the Bluebeaters, Vinicio Capossela e Paolo Rossi. Presenta la serata Filippo Solibello, della “scuderia” di Caterpillar.

Dalle 20 alle 22 apriranno la serata alcune band emergenti della scena musicale milanese, che potranno candidarsi presentando apposita domanda, secondo modalità che saranno comunicate a breve sul sito del Comune.

Dalle ore 22 inizia la kermesse dei big del Capodanno con Giuliano Palma & the Bluebeaters. Poco prima di mezzanotte, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, insieme all'assessore alla Cultura Stefano Boeri sul palco ci saranno Paolo Rossi, don Andrea Gallo e Andrea Ranieri, assessore alla Cultura del Comune di Genova e Vinicio Capossela, che con la sua band suonerà fino all'1.30.

In piazza Duomo sarà allestita un'area ristoro con spumante e panettone. Il ricavato della vendita sarà integralmente devoluto alla Comunità di San Benedetto al Porto, guidata da don Andrea Gallo, per gli alluvionati di Genova.

1089 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria