Sabato, 20 aprile 2024 - ore 09.48

Incontro a Cremona Il valore aggiunto di essere Soci di Banca Etica

In data mercoledì 16 dicembre dalle ore 17,00 i coordinamenti provinciali di Libera e dei soci di Banca Etica si incontreranno per un pubblico confronto nella saletta dello SpazioComune in piazza Stradivari 7 a Cremona.

| Scritto da Redazione
Incontro a Cremona Il valore aggiunto di essere Soci di Banca Etica

Tale evento si colloca nell'ambito di un ciclo di conversazioni dal titolo IL VALORE AGGIUNTO DI ESSERE SOCI DI BANCA ETICA: confronto pubblico con una organizzazione socia. Il G.I.T. di Banca Etica mensilmente incontrerà queste realtà, per far emergere gli ambiti, le forme, i tempi, i luoghi per una collaborazione su argomenti di comune interesse.

La modalità sarà quella di un incontro aperto al pubblico, che dopo un primo giro di interventi potrà avanzare sollecitazioni e domande. In un momento introduttivo i due coordinatori presenteranno alcune informazioni essenziali sulle rispettive organizzazioni.

In seguito si partirà dai rispettivi programmi per il 2016 per arrivare, dopo aver raccolto anche domande e osservazioni dai cittadini intervenuti, ad esplicitare le rispettive richieste e sollecitazioni tra i due coordinamenti.

Si cercherà di concludere focalizzando alcuni impegni comuni. 

Silvia Camisaschi    coordinatrice provinciale di Libera

Piero Cattaneo coord. prov. G.I.T. soci di Banca Etica

 

1015 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online