Domenica, 28 novembre 2021 - ore 03.15

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 17 novembre 2020

NUOVI ANNUNCI DELLA SETTIMANA DEL 17 novembre 2020 pubblicati su cvqui.jobiri.com il portale dell'Informagiovani del Comune di Cremona per l'incontro domanda-offerta di lavoro

| Scritto da Redazione
Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del  17 novembre 2020

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del  17 novembre 2020

NUOVI ANNUNCI DELLA SETTIMANA DEL 17 novembre 2020  pubblicati su cvqui.jobiri.com il portale dell'Informagiovani del Comune di Cremona per l'incontro domanda-offerta di lavoro

1- IMPIEGATO CONTABILE CON ESPERIENZA – CREMA Scadenza: 18/11/2020 La filiale Randstad di Cremona ricerca per azienda operante nei servizi Contabile con esperienza. Il candidato ideale deve avere maturato esperienza nella mansione, nello specifico: contabilità semplificata, contabilità fiscale e di settore, contabilità ordinaria Deve essere in possesso di una laurea economica o diploma equivalente.Il contratto è con prospettive d'inserimento al superamento del periodo di prova

1- MARKETING MANAGER PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ – CR Scadenza: 22/11/2020 REI - Reindustria Innovazione, società consortile di servizi, è alla ricerca di un/a Marketing Manager per sostituzione maternità. La persona selezionata sarà inserita all’interno di un contesto collaborativo e positivo, in un’azienda sana e in crescita con attenzione particolare alla formazione in fase di inserimento.

COMMERCIALE VENDITE JUNIOR- Cremona Scadenza: 10/12/2020 Gruppo Casapoint, Network immobiliare attivo in Lombardia ed Emilia Romagna con 19 agenzie in 7 provincie, ricerca, per la propria filiale di CASALBUTTANO (CR) un CONSULENTE IMMOBILIARE VENDITE – JUNIOR. I consulenti immobiliari per le compravendite di Casapoint assistono nelle fasi del processo di compravendita la nostra clientela, accompagnandola con professionalità fino all'atto notarile. Per questa posizione cerchiamo persone brillanti,  che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale.

1- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO  APPARTENETE ALLA CATEGORIE PROTETTE 68/99 CR Scadenza: 12/12/2020 Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico, la figura di: Impiegato/a amministrativo appartenete alla categorie protette 68/99

La risorsa, verrà inserita in un ambiente stimolate e con prospettiva di crescita all'interno di una realtà leder nel settore.  Ottima dialettica e capacità di lavorare in team e problem solving. Diploma e/o Laurea. Ottime competenze informatiche. Automunito. Disponibilità a spostamenti su territorio provinciale per commissioni legate alla mansione.Completano il profilo proattività e flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di assunzione diretta con Ccnl Metalmeccanico. Sede di lavoro: Treviglio o Crema

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS - AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE ASA - CREMA- CR Scadenza: 31/12/2020  IL CERCHIO SOC.COOP.SOC. seleziona per la zona di Soresina OSS e ASA qualificato da inserire nei servizi socio-assistenziali in struttura residenziale per disabili adulti. Previsto un contratto di lavoro subordinato part-time di 22 ore settimanali della durata iniziale fino al 31/12/2020.

MANUTENTORE ELETTRICO - BOZZOLO - CREMONA- CR Scadenza: 31/01/2021 Consulente Adecco ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Manutentore Elettrico. La risorsa, rispondendo al responsabile della manutenzione, verrà inserita a supporto della squadra di manutenzione elettrica e si dovrà occupare di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Il candidato ideale ha maturato consolidata esperienza nella mansione su impianti industriali complessi, ha una buona manualità, è flessibile a livello orario ed ha acquisito importanti conoscenze in ambito elettrico.

 

CAPO DI UFFICIO AMMINISTRATIVO – CR  Scadenza: 31/03/2021 Si seleziona Impiegato/a amministrativo/a con successivo ruolo di responsabile d’ufficio, dopo avere dimostrato le reali attitudini e competenze. Ragioniere/a con pluriennale esperienza o laureato/a in economia aziendale con comprovata esperienza nella gestione e direzione dell’ufficio contabilità/finanziario. Assunzione a tempo determinato con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.

Leggi anche gli altri annunci su cvqui.jobiri.com e candidati online!

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

3944 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online