Sabato, 20 aprile 2024 - ore 07.53

INTERVENTO DEL GRUPPO CONSILIARE FARE NUOVA LA CITTA’ – CREMONA ATTIVA A SOSTEGNO DELL’ASSESSORE ZANACCHI

| Scritto da Redazione
INTERVENTO DEL GRUPPO CONSILIARE  FARE NUOVA LA CITTA’ – CREMONA ATTIVA  A SOSTEGNO DELL’ASSESSORE ZANACCHI

E così, anche questa volta, dobbiamo sorbire il solito "pistolotto" dell'opposizione che bacchetta e pretende di insegnare ad assessori, giunta e maggioranza come si amministra una città e come ci si rapporta con i cittadini !

Il canovaccio è ormai chiaro, sempre lo stesso: ogni volta che si verifica un "presunto caso", magari amplificato da una polemica su facebook, l'opposizione, come un avvoltoio, si lancia a capofitto, sperando nel clamore mediatico che dia loro risalto e visibilità, che in altro modo non avrebbero certo !

Dopo tre anni di mandato amministrativo la tecnica è conosciuta, super collaudata e non viene persa occasione per applicarla. Stavolta l'obiettivo è l'assessore Zanacchi che, bontà loro, viene riconosciuto solitamente capace ed equilibrato, ma stavolta avrebbe esagerato...

Ma quale sarebbe la sua colpa? Aver semplicemente detto che esiste un canale ufficiale, una mail istituzionale, dove ogni cittadino può indirizzare i propri reclami o le proprie segnalazioni ed in alternativa la possibilità di contattarlo direttamente?

Dilungarsi a rispondere alla solita serie di commenti e considerazioni di questa opposizione è ormai esercizio superfluo!

Resta il fatto della grande serietà, concretezza, disponibilità e capacità dell’assessore Zanacchi che, con impegno, costanza e affidabilità sta andando incontro alle richieste ed alle priorità di tutti i quartieri della nostra città.

Saranno i cittadini che sapranno riconoscere e scegliere fra chi si impegna per le loro necessità e chi invece preferisce polemizzare per un tornaconto di visibilità e presunta vicinanza alle loro esigenze.

 

Il gruppo consiliare “Fare Nuova la Città – Cremona Attiva”

Riccardo Merli, Cinzia Marenzi, Letizia Kakou, Marco Merli, Enrico Manfredini

496 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria