Sabato, 20 aprile 2024 - ore 11.26

La musica è di tutti. Ass. Zenith protagonista.

Due brani all'interno del CD risultato della sinergia tra la Melos orchestra del M° Francesco Finizio e del M° Riccardo Di Matteo, presidente dell’associazione Sinergitaly che promuove il Made in Italy nel mondo.

| Scritto da Redazione
La musica è di tutti. Ass. Zenith protagonista. La musica è di tutti. Ass. Zenith protagonista. La musica è di tutti. Ass. Zenith protagonista.

Prontissimo all'inizio del nuovo anno il progetto musicale “Innamorato di te”. Un CD risultato della sinergia tra la Melos orchestra del maestro Francesco Finizio e del maestro Riccardo Di Matteo. “È un onore per noi dello Zenith - sottolinea il suo responsabile, il prof. Antonello Fortunato - essere presenti in questo lavoro con due bellissime canzoni: “L'Amico” e “Un'altra umanità”. Due inni alla vita, due colonne sonore del nostro impegno quotidiano. La musica con il suo fascino divino irrompe nella vita e annulla le distanze e le diversità. Quando cantiamo non esistono cromosomi in più o compromissioni cognitive e nessuno rimane chiuso nella sua gabbia esistenziale. La musica libera dalle catene l'anima, che vola in compagnia degli amici verso una dimensione di completezza”. “Abbiamo deciso” – dichiara Riccardo Di Matteo – “in sinergia con il Centro Zenith e con la Melos orchestra, di mettere a disposizione di un’iniziativa solidale il download del cd musicale INNAMORATO DI TE, di cui l’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Zenith e ad altre iniziative sociali e culturali”.

939 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria